Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]
Neutrino:
vabbuò, Bologna che viene a fare una scampagnata.
Pierstuort:
Secondo me giocheranno con Iezzo, Santacroce, Cribari, Aronica, Yebda, Blasi (Maiello), Zuniga, Vitale, Sosa, Hamsik, Lucarelli.
Beh la miglior formazione che si potesse impiegare (in Coppa ovviamente).
calvin:
Io spero solo che si dia la possibilità a Dumitru di giocare dal primo minuto, vorrei proprio vedere cosa riesce a fare.
Per il resto si capiranno alcune cose: ve Blasi non gioca vuol dire che è fuori rosa (ceduto o meno) e per me vuol dire che almeno un rincalzo in fase di mercato arriva e se Lucarelli non ce la fa idem.
Se non fossimo passati in EL sentirei molto la partita perchè vorrei vincere la coppa Italia, ma, oggetivamente, con anche la EL da fare io credo che non si debbano sforzare i titolari e il Bologna arriverà quantomeno tonico per il 4-1 subito in campionato.
Henry Chinaski:
--- Citazione da: calvin - 17 Gennaio, 2011, 14:28:14 pm ---Io spero solo che si dia la possibilità a Dumitru di giocare dal primo minuto, vorrei proprio vedere cosa riesce a fare.
Per il resto si capiranno alcune cose: ve Blasi non gioca vuol dire che è fuori rosa (ceduto o meno) e per me vuol dire che almeno un rincalzo in fase di mercato arriva e se Lucarelli non ce la fa idem.
Se non fossimo passati in EL sentirei molto la partita perchè vorrei vincere la coppa Italia, ma, oggetivamente, con anche la EL da fare io credo che non si debbano sforzare i titolari e il Bologna arriverà quantomeno tonico per il 4-1 subito in campionato.
--- Termina citazione ---
non può giocare, sta facendo uno stage con l'under 21 :suicidio:
Ragionier Cuckoldullo:
giusto il turnover, ma anche con Cribari e Vitale sarrebbe un peccato snobbare l'impegno, anche perchè pure il bofogna scenderà con le riserve. Regaliamoci un'altra notte magica con l'inter...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa