Staff > Stagione 2010/11
Napoli-Bologna [Ottavi COPPA ITALIA]
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Gennaio, 2011, 21:51:36 pm ---Jamm che questo è proprio il derby del cuore...manca solo la troietta di turno che batte il calcio d'inizio... :maronn:
--- Termina citazione ---
Ma infatti.
Io direi che le note positive sono Yebda che ci mette impegno e... basta. Gli altri non li ritengo giudicabili.
Da quei due palloni che ha toccato mi sento di poter dire che Santacroce non ha la benchè minima intenzione di restare a fare la riserva di Campagnaro.
AL92:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 18 Gennaio, 2011, 21:53:56 pm ---Ma infatti! Solo che qui o sei Xavi oppure sei da vendere perchè non fai fare il salto di qualità. E poi ci lamentiamo dell'assenza di alternative.
ecco...i napoletani non impareranno mai :peppe: :peppe:
vampyr8:
le alternative mancano tant'è vero che Mazzarri stasera ha dovuto mettere per forza alcuni titolari
wendell:
--- Citazione da: vampyr8 - 18 Gennaio, 2011, 22:01:19 pm ---le alternative mancano tant'è vero che Mazzarri stasera ha dovuto mettere per forza alcuni titolari
Tra l'altro le alternative mancano soprattutto per far riposare i giocatori più importanti...
Io leverei sia Hamsik che Lavezzi per inserire Dumitru e Lucarelli (il calciatore del dopodomani e quello dell'altroieri :look:).
vampyr8:
che vergogna, ogni volta le luci che si spengono...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa