Autore Topic: Che tipo di tifoso sei e che tipo di tifosi hai trovato nel forum  (Letto 4935 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Re:Che tipo di tifoso sei e che tipo di tifosi hai trovato nel forum
« Risposta #20 il: 10 Gennaio, 2011, 20:34:01 pm »

parole stupende!
grazie, scriverò un libro, lo chiamerò "Febbre a 363,15 K"  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #21 il: 10 Gennaio, 2011, 21:21:31 pm »
allo stadio 1 e 3.

a casa anche un pò 4 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #22 il: 10 Gennaio, 2011, 23:20:37 pm »
Io sono un tifoso malato,parlo e penso solo al Napoli
per motivi logistici,non posso andare allo Stadio tutte le domeniche... però guardo ogni minimo minuto di ogni partita ( ho perso solo Napoli-Modena (per un incontro con le superiori) e Steaua-Napoli per un esame), ogni tanto la partita me la vado a guardare allo stadio come fu l'anno scorso per Fiorentina-Napoli e Napoli-Atalanta (venni a Napoli per un matrimonio obbligo venire allo stadio).
Sì,sono occasionale.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #23 il: 11 Gennaio, 2011, 00:05:58 am »
sono un tifoso innamorato.
Forse perchè la mia totale misogenia e disillusione nella vita mi ha fatto guardare il Napoli come una cosa pulita. Come qualcosa da amare. Nel profondo so che non è così,so che ci sono interessi biechi e sporchi,e che molti di quelli che idolatro si venderebbero per un' auto o un contratto più consistente. Però me ne fotto,perchè mi esalta tantissimo  il senso di appartenenza a qualcosa : dal fravecatore al notaio, dal pescivendolo al professore universitario(rispetto per tutte le categoria tranne quest'ultima), sono tutti un pò malati di fantasia come me. Una sorta di "we are the world",però con meno buonismo, e più jastemme(molte più jastemme).
Sono abbastanza sportivo, e credo che questo sia dovuto al fatto che ho passato la mia adolescenza con amici di cui si e no due o tre tifavano Napoli. Certo ho anche io i miei ingrippi: Roma,Genoa e Cagliari su tutte.
Ah,sono uno scaramantico del cazzo,ogni volta che sento il tg e parlano di scudetto e champions mi tocco i gioielli di famiglia,e non scrivo mai nei topic di pre-partita perchè ho notato che le poche volte che l'ho fatto abbiamo sempre abbuscato.

Ultima cosa: adoro parlare del Napoli con mia madre che è due volte più tifosa di me. Calcisticamente parlando è una specie  di Giovanni Uallera donna..  :look: :look:
« Ultima modifica: 11 Gennaio, 2011, 00:07:31 am da bibbo84 »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #24 il: 11 Gennaio, 2011, 00:09:12 am »
sono un tifoso innamorato.
Forse perchè la mia totale misogenia e disillusione nella vita mi ha fatto guardare il Napoli come una cosa pulita. Come qualcosa da amare. Nel profondo so che non è così,so che ci sono interessi biechi e sporchi,e che molti di quelli che idolatro si venderebbero per un' auto o un contratto più consistente. Però me ne fotto,perchè mi esalta tantissimo  il senso di appartenenza a qualcosa : dal fravecatore al notaio, dal pescivendolo al professore universitario(rispetto per tutte le categoria tranne quest'ultima), sono tutti un pò malati di fantasia come me. Una sorta di "we are the world",però con meno buonismo, e più jastemme(molte più jastemme).
Sono abbastanza sportivo, e credo che questo sia dovuto al fatto che ho passato la mia adolescenza con amici di cui si e no due o tre tifavano Napoli. Certo ho anche io i miei ingrippi: Roma,Genoa e Cagliari su tutte.
Ah,sono uno scaramantico del cazzo,ogni volta che sento il tg e parlano di scudetto e champions mi tocco i gioielli di famiglia,e non scrivo mai nei topic di pre-partita perchè ho notato che le poche volte che l'ho fatto abbiamo sempre abbuscato.

Ultima cosa: adoro parlare del Napoli con mia madre che è due volte più tifosa di me. Calcisticamente parlando è una specie  di Giovanni Uallera donna..  :look: :look:

azz...sei di Napoli e solo 2 o tre tifavano Napoli??? io ho passato l'infanzia come l'unico strunz a Chianciano che giocava a pallone con Beto scritto dietro la schiena...

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #25 il: 11 Gennaio, 2011, 00:20:43 am »
azz...sei di Napoli e solo 2 o tre tifavano Napoli??? io ho passato l'infanzia come l'unico strunz a Chianciano che giocava a pallone con Beto scritto dietro la schiena...

adolescenza con..mm..due tifosi del parma che ora si sono persi per strada.
uno credo non tifi per niente ma segue molto e simpatizza per il napoli.
l'altro credo lo stesso,forse tifa proprio per il napoli.
un tifoso della lazio.(ma questo non lo frequento più)
due o 3 juventini.
un paio di milanisti..

guardate caso..pochi interisti..(io ho 26 anni)

P.s. il "bibbo ma cu chi ta fai??" credo non sia neanche quotato...

guallera

« Risposta #26 il: 11 Gennaio, 2011, 00:21:45 am »
due tifosi del parma che ora si sono persi per strada.

Io mi auguro che più che perdersi per strada, siano jute proprio sotto a na machina!!

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #27 il: 11 Gennaio, 2011, 00:25:36 am »
Io mi auguro che più che perdersi per strada, siano jute proprio sotto a na machina!!

:asd: :asd: :asd: uno è anche iscritto su questo forum ed è un tuo grandissimo ammiratore.. :asd: :asd:

Però te l'ho detto,simpatizza.  :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #28 il: 11 Gennaio, 2011, 00:26:40 am »
dite la vostra su che tifoso siete e chi avete trovato sul forum

1) quelli del tipo : N.I.S.S ( niente incontri solo scontri)

2) quelli del tipo  : "uuuhhh lo stadio e' bello ma troppo scomodo  :nanda:"

3) quelli : "i nostri giocatori sono sempre i migliori"

4) i criticoni del tipo : "i pil ro nas e Cavani so tropp luong!"

5) quelli che invidiano sempre qualcosa agli altri (anche le peggiori) : " la curva finta a Trieste e' proto
    bella"
6) quelli che : "una volta ho fatto una trasferta, e' stata un' esperienza fantastica!"

Mah, io potrei rientrare nella 2 senza l'emoticons :look:

Nel forum ci sono molti 4 e 5 riguardando i giocatori :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 11 Gennaio, 2011, 00:38:34 am »
guarda che qui negli anni bui era nera...non c'era un cristo che diceva di tifare x il napoli...dall' infanzia non ho mai avuto un amico che tifasse x il napoli, nessuno se ne fotteva un cazzo e tutti tifavano x le strisciate, unica eccezione qualche doriano... l' unico malato come me l ho trovato alle medie e si chiama suker88!
poi dagli anni targati dela le cose sn migliorate e le nuove leve vanno x il napoli
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #30 il: 11 Gennaio, 2011, 00:51:42 am »
guarda che qui negli anni bui era nera...non c'era un cristo che diceva di tifare x il napoli...dall' infanzia non ho mai avuto un amico che tifasse x il napoli, nessuno se ne fotteva un cazzo e tutti tifavano x le strisciate, unica eccezione qualche doriano... l' unico malato come me l ho trovato alle medie e si chiama suker88!
poi dagli anni targati dela le cose sn migliorate e le nuove leve vanno x il napoli
:pianto: :pianto:!Mamma mia,quando ero piccolo era una vera e propria tragedia................Io sono un tifoso un pò strano,perchè dei giocatori me ne fotte veramente poco e accetterei la cessione di qualunque calciatore,l'importante è che la domenica scenda in campo il mio amato Napoli e che ciò non significhi un indebolimento della rosa!Il Napoli per me è semplicemente la cosa più emozionante che ci sia e ovviamente  gli sarò sempre fedele,perchè tutto passa nella vita,ma il Napoli ci sarà sempre e non importa se mi farà soffrire,goire o incazzare,l'importante è che ci sarà!Infine sono un sognatore e penso  che non ci siano partite perse,ma che ,se scendiamo in campo o partecipiamo a una competizione,è doveroso pensare sempre all'obiettivo massimo!
Adda venì Baffone!

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #31 il: 11 Gennaio, 2011, 12:46:53 pm »
io del terzo tipo: i miei giocatori sono i migliori.

Non ho capito l'allusione alle squadre di Prato...chi me la spiega, visto che sono di Prato?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 11 Gennaio, 2011, 12:54:27 pm »
7) quelli che si fissano con un giocatore e non lo mollano più (nel bene e nel male)
 :look:

guallera

« Risposta #33 il: 11 Gennaio, 2011, 13:00:19 pm »

Non ho capito l'allusione alle squadre di Prato...chi me la spiega, visto che sono di Prato?
Dovresti chiederlo a De Laurentiis, visto che ieri all'improvviso sfoderò dal nulla questa perla....

Offline francescofaber

• *
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #34 il: 11 Gennaio, 2011, 13:22:54 pm »
Dovresti chiederlo a De Laurentiis, visto che ieri all'improvviso sfoderò dal nulla questa perla....

:stella: grande Pappo Dela. Dove la trovo questa perla?
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #35 il: 11 Gennaio, 2011, 13:43:30 pm »
io del terzo tipo: i miei giocatori sono i migliori.

dela parlando di veronesi (che è di prato) si chiese ironicamente in che serie militasse il prato...poi affermando che nel calcio sono tutti permalosi ha augurato onore e lustro alle squadre che militano a prato...semplicemente molto spesso ci ingrippiamo su stronzate assurde noi! :peppe:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #36 il: 11 Gennaio, 2011, 13:48:14 pm »
Il mio legame è forte con squadra e città, le difendo come una madre potrebbe fare con un figlio, ma come una madre, a volte me la prendo per niente..

Ne parlo con passione o sofferenza. Nelle conoscenze fatte fino ad oggi, tantissime persone, dopo qualche incontro, scoprono o riscoprono questa passione, si avvicinano, s'informano, osservano contagiate.

Ho conosciuto pseudonapoletani tifosi di ogni squadra, oltre che delle solite note, Parma, Fiorentina e addirittura Udinese :maronn: ... me ne dispiaccio, non è retorica, ma vivere il calcio con la passione, la fede per il Napoli è qualcosa che nessun altro tifoso potrà mai immaginare. Emozioni e sofferenze sono amplificati a palla e non cambierei modo di vivermele per niente al mondo.

Offline bart

• *
« Risposta #37 il: 11 Gennaio, 2011, 13:49:43 pm »
dite la vostra su che tifoso siete e chi avete trovato sul forum

1) quelli del tipo : N.I.S.S ( niente incontri solo scontri)

2) quelli del tipo  : "uuuhhh lo stadio e' bello ma troppo scomodo  :nanda:"

3) quelli : "i nostri giocatori sono sempre i migliori"

4) i criticoni del tipo : "i pil ro nas e Cavani so tropp luong!"

5) quelli che invidiano sempre qualcosa agli altri (anche le peggiori) : " la curva finta a Trieste e' proto
    bella"
6) quelli che : "una volta ho fatto una trasferta, e' stata un' esperienza fantastica!"
7) quelli che: "quando segna Calaiò al massimo un gridolino" :look:

Offline Napulè

• *
« Risposta #38 il: 11 Gennaio, 2011, 15:14:06 pm »
io sono una tifosa che mette il Napoli avanti a tutto, vado sempre allo stadio, se perde sto malissimo ma se vincee sto da Dio (cavani  :alla:) ma non smetterò mai per nessun motivo di amarlo, insomma non sono un occasionale  :look: direi che sono una grande malata del napoli, parlo 24 ore su 24 del napoli, con me non si possono parlare di altri argomenti  :sad:
ah dimenticavo solo antisportiva al massimo, odio tutti gli avversari, tifosi, giocatori, staff e società augurando morte, infortuni, di perdere anche quando non gioca contro il napoli, sono una grande seccia e ho molta cazzimma  :cazzimm:
stimo gli ultras  :love:
Io penso che il concetto del tifoso occasionale può essere apportato solo alle curve. Cioè se tu ci sei o non ci sei in tribuna posillipo, non cambia un bel niente, lo stesso non vai a tifare.  :asd:

Offline bart

• *
« Risposta #39 il: 11 Gennaio, 2011, 15:17:36 pm »
se tu ci sei o non ci sei in tribuna posillipo, non cambia un bel niente, lo stesso non vai a tifare.  :asd:
siete sempre un pubblico di merda! :tamburo: