Autore Topic: (20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]  (Letto 28160 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]
« il: 10 Gennaio, 2011, 00:31:31 am »
mi pare di aver aperto per 3 volte quest'anno il topic prepartita e abbiamo vinto tutte e 3 volte......quindi......luatev a nanz  :jump:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]
« Risposta #1 il: 10 Gennaio, 2011, 00:32:24 am »
Ed ora continuità.  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #2 il: 10 Gennaio, 2011, 00:34:01 am »
come on principito :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #3 il: 10 Gennaio, 2011, 00:35:17 am »
Violacei di merda, gente cattiva e schifosa...quella sconfitta rubata dell'anno scorso ce l'ho ancora memorizzata in testa, voglio vedere sangue infetto violaceo sparso per tutto il San Paolo. Dopo la Giuve e la Cesaronoide, queste sono le merde che più mi fanno schifo, i finti perbenisti civili di sta granda capocchia chine e sfaccimma.

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4 il: 10 Gennaio, 2011, 00:35:30 am »
Ucciadomoli!
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #5 il: 10 Gennaio, 2011, 00:36:07 am »
la delusione maggiore dello scorso campionato

voglio vendetta  :appizz: :appizz:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6 il: 10 Gennaio, 2011, 00:36:21 am »
solo la vittoria!
gesucrì

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7 il: 10 Gennaio, 2011, 00:46:46 am »
senza Hamsik  :pianto:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8 il: 10 Gennaio, 2011, 00:47:15 am »
senza Hamsik  :pianto:
Il principito non può fare sempre schifo..........Secondo me arrevota :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9 il: 10 Gennaio, 2011, 00:52:36 am »
l'anno scorso fu la partita piu brutta insieme a quella col parma.....ce l'ho ancora ben presente in mente: rigore su maggio, rigore-fotocopia su lavezzi.......si gioca.........e la champions se ne va........stavolta non ripetiamo l'errore, voglio la devastazione piu totale, il napoli che abbiamo visto stasera fino al 3-0 deve sembrare una squadra di bassa serie C al confronto di quello che deve umiliare questi scherzi del calcio italiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10 il: 10 Gennaio, 2011, 00:53:45 am »
speriamo di non sorbirci apocalypto trequartista :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 10 Gennaio, 2011, 00:54:12 am »
Violacei di merda, gente cattiva e schifosa...quella sconfitta rubata dell'anno scorso ce l'ho ancora memorizzata in testa, voglio vedere sangue infetto violaceo sparso per tutto il San Paolo. Dopo la Giuve e la Cesaronoide, queste sono le merde che più mi fanno schifo, i finti perbenisti civili di sta granda capocchia chine e sfaccimma.

giovà non mi sbagliare proprio tu dimenticandoti del parmaids :maronn:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #12 il: 10 Gennaio, 2011, 00:56:33 am »
a morte i fiorentini e tutti i toscani ( :look: anche quelli che ci vivono  :look:)
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

guallera

« Risposta #13 il: 10 Gennaio, 2011, 00:57:35 am »
giovà non mi sbagliare proprio tu dimenticandoti del parmaids :maronn:
Non l'ho dimenicato, ma il parmaids è un caso a parte...alla fine non c'è tradizione storica, non c'è rivalità fraticida tra tifoserie, manco proprio il contesto storico, quelle sono solo merde che dovrebbero marcire tra serie B e serie C, come la loro storia parla.
Per quanto riguarda i violamerda, ricordiamo che quei malati di sifilide l'ultima vittoria esterna l'hanno fatta proprio da noi.... :maronn:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #14 il: 10 Gennaio, 2011, 01:01:44 am »
Non l'ho dimenicato, ma il parmaids è un caso a parte...alla fine non c'è tradizione storica, non c'è rivalità fraticida tra tifoserie, manco proprio il contesto storico, quelle sono solo merde che dovrebbero marcire tra serie B e serie C, come la loro storia parla.
Per quanto riguarda i violamerda, ricordiamo che quei malati di sifilide l'ultima vittoria esterna l'hanno fatta proprio da noi.... :maronn:
Io la Fiorentina la odio tantissimo,quindi spero di sfodnargli il culo alla grande e penso che ci siano i presupposti per farlo :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #15 il: 10 Gennaio, 2011, 01:19:55 am »
dai ragazzi dai!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #16 il: 10 Gennaio, 2011, 01:22:19 am »
Mazzari deve scegliere tra uno che è lentissimo e uno che non sta mai fermo un secondo ma non accocchia niente

AyeyeBrazov

« Risposta #17 il: 10 Gennaio, 2011, 02:47:10 am »
sehondo me the ti stai esalthando troppo haro napolehano, sei perdente, provinsciale e honti poho nel palazzo
e domeniha vi sgusciamo l'mazzo

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #18 il: 10 Gennaio, 2011, 09:59:58 am »
Firenze di merda
che il vento t'inculi e ti disperda.

Dai Arno fammi sognare.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #19 il: 10 Gennaio, 2011, 10:00:57 am »
mi pare di aver aperto per 3 volte quest'anno il topic prepartita e abbiamo vinto tutte e 3 volte......quindi......luatev a nanz  :jump:
:croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.