Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (20/82) > >>

guallera:

--- Citazione da: Hwarang - 11 Gennaio, 2011, 10:59:41 am ---Cmq pure D'Agostino pare sia in dubbio....

--- Termina citazione ---
Ecco questa sarebbe una cosa buona e giusta....

Ragionier Cuckoldullo:
uà ho appena scoperto che la fiorentina, assieme al Catania, è l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Nunn o'ssapev. Sono quelle notizie che ti fanno pensare a Gabbie e Alberto :look:

edit: anzi l'ultima loro vittoria in trasferta è stata quella a marzo con noi qui al san paolo. Bello.

bubba:

--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Gennaio, 2011, 11:33:03 am ---uà ho appena scoperto che la fiorentina, assieme al Catania, è l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Nunn o'ssapev. Sono quelle notizie che ti fanno pensare a Gabbie e Alberto :look:

edit: anzi l'ultima loro vittoria in trasferta è stata quella a marzo con noi qui al san paolo. Bello.

:asd:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Gennaio, 2011, 11:33:03 am ---uà ho appena scoperto che la fiorentina, assieme al Catania, è l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Nunn o'ssapev. Sono quelle notizie che ti fanno pensare a Gabbie e Alberto :look:

--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2011, 10:16:57 am ---Temo la statistica, questi l'ultima volta fuori casa hanno vinto proprio con noi

:contract: :look:

cavallopazzo:
SPERIAMO  che si ciacchi bene d'agostino loro fonte di gioco....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa