Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 11 Gennaio, 2011, 10:59:41 am ---Cmq pure D'Agostino pare sia in dubbio....
--- Termina citazione ---
Ecco questa sarebbe una cosa buona e giusta....
Ragionier Cuckoldullo:
uà ho appena scoperto che la fiorentina, assieme al Catania, è l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Nunn o'ssapev. Sono quelle notizie che ti fanno pensare a Gabbie e Alberto :look:
edit: anzi l'ultima loro vittoria in trasferta è stata quella a marzo con noi qui al san paolo. Bello.
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Gennaio, 2011, 11:33:03 am ---uà ho appena scoperto che la fiorentina, assieme al Catania, è l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Nunn o'ssapev. Sono quelle notizie che ti fanno pensare a Gabbie e Alberto :look:
edit: anzi l'ultima loro vittoria in trasferta è stata quella a marzo con noi qui al san paolo. Bello.
:asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Manny Calavera - 11 Gennaio, 2011, 11:33:03 am ---uà ho appena scoperto che la fiorentina, assieme al Catania, è l'unica squadra a non aver mai vinto in trasferta. Nunn o'ssapev. Sono quelle notizie che ti fanno pensare a Gabbie e Alberto :look:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Gennaio, 2011, 10:16:57 am ---Temo la statistica, questi l'ultima volta fuori casa hanno vinto proprio con noi
:contract: :look:
cavallopazzo:
SPERIAMO che si ciacchi bene d'agostino loro fonte di gioco....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa