Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (14/82) > >>

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 10 Gennaio, 2011, 21:53:35 pm ---Io invece penso che farà come fatto nel secondo tempo ieri, ovvero centrocampo a tre con Montolivo-D'Agostino e Donadel, e Ljacic e Santana dietro Gilardino. Marchionni pare che l'ha bocciato definitivamente, visto che ieri quando si fece male Cerci preferì schierarsi così invece di farlo entrare.

--- Termina citazione ---
Giovà secondo me mette due esterni d'attacco molto alti per provare a tenere bloccati Maggio e Dossena. Giocherà con un 4 2 3 1 e se non fa giocare Marchionni non fa altro che farci un favore.

Samorchio:

--- Citazione da: Jethrotull - 10 Gennaio, 2011, 21:56:44 pm ---Esattamente   :maronn:

ti ho mandato un mex privato  :pariamm:

Artem Dzyuba:
Il 4-3-2-1 potrebbe cacarci il cazzo :sisi:

guallera:

--- Citazione da: peppe9 - 10 Gennaio, 2011, 21:56:57 pm ---Giovà secondo me mette due esterni d'attacco molto alti per provare a tenere bloccati Maggio e Dossena. Giocherà con un 4 2 3 1 e se non fa giocare Marchionni non fa altro che farci un favore.

L'anno scorso mise Martinez e Mascara ai lati, ed a centrocampo Izco-Biagianti e Ricchiuti a fare tanta legna. Quest'anno farà lo stesso, mette Ljacic e Santana larghi.

peppe9:

--- Citazione da: Guallera - 10 Gennaio, 2011, 22:00:49 pm ---L'anno scorso mise Martinez e Mascara ai lati, ed a centrocampo Izco-Biagianti e Ricchiuti a fare tanta legna. Quest'anno farà lo stesso, mette Ljacic e Santana larghi.

Si si i due esterni alti li mette contro di noi, poi a centrocampo forse si mette a 3 per cercare la superiorità. Fondamentali saranno Lavezzi e chi giocherà al posto di Hamsik, Zuniga :maronn: , che si allargheranno spesso secondo me

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa