Staff > Stagione 2010/11
(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]
Jena Plissken:
--- Citazione da: calvin - 10 Gennaio, 2011, 14:53:53 pm ---PPS: Per Jena Plissken, è Edinson non Edison Cavani :look: :look:
--- Termina citazione ---
:shh:
vechabla:
voglio vedere la merda serba rosicare a fine partita :sbav:
guallera:
Per me sono una squadra indecifrabile e comunque formata da giocatori temibili, in grado di risolvere la gara da un momento all'altro. Io fuori casa li ho visti fare un'ottima partita e perdere solo grazie ad un'invenzione di Ibra a San Siro, e pareggiare 1-1 con la Juve a Torino nel momento migliore dei gobbi. Tra l'altro fuori casa come tutte le squadre di Mihajlovic, puntano tantissimo sul contropiede...
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 10 Gennaio, 2011, 12:24:35 pm ---io la vedo brutta
Eccheppàlle :croce:
Dario Uchiha:
--- Citazione da: bubba - 10 Gennaio, 2011, 14:49:27 pm ---Comunque, ieri ho visto un pò la gara, anche se a sprazzi. In difesa hanno fatto acqua da tutte le parti, il Brescia è andato vicino al gol in diverse occasioni, anzi a dirla tutta, hanno messo a segno probabilmente le occasioni più impensabile: punizione e sinistro di Diamanti (deviato se non erro..) da posizione difficile.
Hanno trovato la vittoria sulle ali dell'entusiasmo, attaccano senza nessuna trama di gioco, molto confusionari.
Sembra il Napoli di qualche stagione fa :look:
Diamanti ha segnato su azione :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa