Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (71/82) > >>

vampyr8:
Questa partita la possiamo vincere solo a mazzo. Stiamo soffrendo troppo.

Hwarang:
Io invece metterei Yebda al posto della ciofeca...perchè pure i mediani stanno facendo schifo.

acquaLOTA:
brutta partita. scaricate al porto di napoli quel cesso di gargano.
a centrocampo non ci siamo, quella lota di santana blocca dossena e così siamo costretti ad attaccare solo in 4 e sempre sula stessa fascia. de silvestri deve morire.
i nostri sono a terra non li vedo abbastanza carichi, si sono rilassati dopo la vittoria sulla juve...

Moebius:

--- Citazione da: wendell - 15 Gennaio, 2011, 18:51:37 pm ---Dossena e Sosa peggiori in campo. Subito dopo Lavezzi e i mediani.
Metterei dentro subito Zuniga (:maronn:) per il guallarito.

--- Termina citazione ---
o per dossena  :maronn:

noel:
L'importanza di Hamsik...adesso l'avete capita o no?
povero sosa,è talmente inadeguato da fare tenerezza,uno dei giocatori più sopravvalutati di ogni tempo...ma come cazzo fa ad essere convocato in nazionale? evidentemente ha ottimo sponsor... :maronn:
Primo tempo inguardabile,maialovic ha surclassato mazzarri in ogni ambito...quest'ultimo deve tirare fuori qualcosa dal cilindro,non si può vivere solo di carisma e carattere,a volte le partite si vincono anche a livello tattico.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa