Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (49/82) > >>

Vino a Tavola:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 14 Gennaio, 2011, 18:08:45 pm ---sta musichetta caca proprio il cazzo  :wall:

--- Termina citazione ---
generazione di merda!

bart:

--- Citazione da: Manny Calavera - 14 Gennaio, 2011, 18:03:59 pm ---ma sta' Domenica Sprint quando inizia? Sta facendo la sigla da mezz'ora :look:

:asd:

lo conduce ancora Franco Lauro? :look:

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Fuller - 14 Gennaio, 2011, 15:55:31 pm ---Esperienza personale, l'unica tra l'altro di questo genere perchè non sono cose che faccio di solito.
Napoli-Milan del primo anno di A, avevo trovato il biglietto per la curva B Inferiore ( :maronn: ), parlando gentilmente con gli stewart passai prima nei distinti inferiori e poi parlando con altri in quelli superiori (anche se quest'ultimi credo mi abbiano detto qualcosa di cattivo  :asd: , ma non li cacai proprio).

Eravamo solo in due (più altri due che ci raggiunsero dopo, fatti passare dai carabinieri che li avevano sgamati come milanisti...si lo so brutte amicizie  :maronn: ), e credo che ho avuto na botta di culo che non ricapiterà più .

Quindi che volevo dire? Ah si, provaci  :rotfl: :rotfl:

Nei Distinti fanno passare abbastanza facilmente, lo so perchè mi è capitato qualche volta di fare questa richiesta ai steward. Però ora vorrei sapere se in Curva fanno storie o no...

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Gennaio, 2011, 17:30:12 pm ---Fiorentina, Mihajlovic: "Sappiamo cosa fare a Napoli. Al completo noi valiamo il Napoli"

Lo scorso anno erano agli ottavi di Champion's :truz:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 14 Gennaio, 2011, 18:03:05 pm ---Infortunati: Cerci, Vargas, Natali, Jovetic, Frey.

:cheers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa