Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (35/82) > >>

Dario Uchiha:
 :mazza:

cieffe01:

--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Gennaio, 2011, 20:50:17 pm ---pretattica

vai Principito, supiscisciscici

--- Termina citazione ---
Anche io spero nella sorpresa principito, ma Mazzarri, come al solito, partirà piu coperto.
Al posto di Hamsik ci sarà Yebda...o al massimo Zuniga

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: cieffe01 - 13 Gennaio, 2011, 11:15:45 am ---Anche io spero nella sorpresa principito, ma Mazzarri, come al solito, partirà piu coperto.

è stato provato più volte in settimana con Lavezzi e Cavani. Se ha convinto, gioca lui

cieffe01:

--- Citazione da: Manny Calavera - 13 Gennaio, 2011, 11:30:05 am ---è stato provato più volte in settimana con Lavezzi e Cavani. Se ha convinto, gioca lui

:ok:

calvin:

--- Citazione da: cieffe01 - 13 Gennaio, 2011, 11:15:45 am ---Anche io spero nella sorpresa principito, ma Mazzarri, come al solito, partirà piu coperto.

Io a Zuniga vice Hamsik non ci credo, per me ha giocato vicelavezzi per stare esterno e perchè sosa non era in forma, ma viceHamsik non può giocare.

Le alternative a Sosa sono: Lucarelli con Cavani spostato, ma è altamente improbabile per ragioni fisiche e perchè Cavani ora come ora non lo si spiosta; Dumitru titolare, ma non pare che sia nelle intenzioni di Mazzarri; Gargano trequartista con Yebda centrocampista, ma mi pare una alternativa da trasferta o comunque non da Fiorentina che farà catenaccio e cercherà occasioni in contropiede o su calcio da fermo.

Ergo per me è scontatissimo che giochi sosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa