Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (33/82) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Gennaio, 2011, 16:10:51 pm ---nel caso, ad Aronica lo capirei.

--- Termina citazione ---
anche io lo capisco
--- Citazione da: Suker88 - 12 Gennaio, 2011, 16:10:21 pm ---Penso che Mazzarri li motiverà alla grande,il problema siamo noi che stiamo pensando ancora alla Juventus............Personalmente penso che questa partita sia ancora più importante e che non gli stiamo dando il giusto peso.........

giggi sono 3 anni che questi quando devono dimostrare si cagano sotto, sarebbe l'ennesima volta, una dimostrazione che quel salto di qualità ( che per molti dei nostri calciatori non è altro che riscontrabile in una maturità acquisita) non c'è ancora stato!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Gennaio, 2011, 16:12:48 pm ---anche io lo capiscogiggi sono 3 anni che questi quando devono dimostrare si cagano sotto, sarebbe l'ennesima volta, una dimostrazione che quel salto di qualità ( che per molti dei nostri calciatori non è altro che riscontrabile in una maturità acquisita) non c'è ancora stato!

Per me quest'anno sono molto più maturi e consapevoli,quindi non penso che cacheranno :sisi:

domyssj:

--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Gennaio, 2011, 16:12:48 pm ---anche io lo capiscogiggi sono 3 anni che questi quando devono dimostrare si cagano sotto, sarebbe l'ennesima volta, una dimostrazione che quel salto di qualità ( che per molti dei nostri calciatori non è altro che riscontrabile in una maturità acquisita) non c'è ancora stato!

non direi quest'anno. La trasferta a Genoa con il Genoa soprattutto, la partita con la juve(seppur morta)
l'unica partita davvero scazzata sono state quelle con la lazio (ma li reja si è mangiato mazzarri mettendo zarate fisso su cannavaro) e con l'inter(che cmq era superiore) tolto l'inizio un pò stentato con chievo bari e utrecht

cavallopazzo:

--- Citazione da: Suker88 - 12 Gennaio, 2011, 16:13:59 pm ---Per me quest'anno sono molto più maturi e consapevoli,quindi non penso che cacheranno :sisi:

amen

Neutrino:
Napoli, Castelvolturno: forte ipotesi Sosa come vice-Hamsik. Lucarelli a segno
Lo si apprende dall'inviato di Radio Marte, Francesco Modugno
12.01.2011 19:14 di Nadia Napolitano   articolo letto 1614 volte

Al centro tecnico di Castelvolturno gli azzurri continuano a preparare la prossima sfida casalinga con la Fiorentina. Quest'oggi gli allenamenti hanno evidenziato la possibilità di vedere Josè Ernesto Sosa partire titolare dal primo minuto. Proprio "el principito" potrebbe difatti sostituire lo squalificato Marek Hamsik. L'argentino ha disputato la partitella in famiglia andando a completare il tridente d'attacco con Lavezzi e Cavani. Tanto l'agonismo e la voglia di fare bene: il test si è concluso sull'1-1. L'uruguayano allarga il bottino di reti. Risponde rabbioso Cristiano Lucarelli. Ottimi i segnali del suo recupero.

Fiorentina, ancora assente Vargas. Problemi per Gilardino e Boruc
Seduta pomeridiana ai campini per la Fiorentina, in vista della trasferta di Napoli
12.01.2011 20:15 di Francesco Caputo   articolo letto 727 volte

Seduta pomeridiana ai campini per la Fiorentina, in vista della trasferta di Napoli. Ancora assente Vargas. Problemi per Gilardino e Boruc, che restano quindi entrambi in dubbio per la partita di sabato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa