Staff > Stagione 2010/11

(20) Napoli - Fiorentina [CAMPIONATO]

<< < (3/82) > >>

vechabla:
speriamo di non sorbirci apocalypto trequartista :wall:

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera - 10 Gennaio, 2011, 00:35:17 am ---Violacei di merda, gente cattiva e schifosa...quella sconfitta rubata dell'anno scorso ce l'ho ancora memorizzata in testa, voglio vedere sangue infetto violaceo sparso per tutto il San Paolo. Dopo la Giuve e la Cesaronoide, queste sono le merde che più mi fanno schifo, i finti perbenisti civili di sta granda capocchia chine e sfaccimma.

--- Termina citazione ---

giovà non mi sbagliare proprio tu dimenticandoti del parmaids :maronn:

regista:

--- Citazione da: Guallera - 10 Gennaio, 2011, 00:35:17 am ---Violacei di merda, gente cattiva e schifosa...quella sconfitta rubata dell'anno scorso ce l'ho ancora memorizzata in testa, voglio vedere sangue infetto violaceo sparso per tutto il San Paolo. Dopo la Giuve e la Cesaronoide, queste sono le merde che più mi fanno schifo, i finti perbenisti civili di sta granda capocchia chine e sfaccimma.

a morte i fiorentini e tutti i toscani ( :look: anche quelli che ci vivono  :look:)

guallera:

--- Citazione da: south - 10 Gennaio, 2011, 00:54:12 am ---giovà non mi sbagliare proprio tu dimenticandoti del parmaids :maronn:

Non l'ho dimenicato, ma il parmaids è un caso a parte...alla fine non c'è tradizione storica, non c'è rivalità fraticida tra tifoserie, manco proprio il contesto storico, quelle sono solo merde che dovrebbero marcire tra serie B e serie C, come la loro storia parla.
Per quanto riguarda i violamerda, ricordiamo che quei malati di sifilide l'ultima vittoria esterna l'hanno fatta proprio da noi.... :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 10 Gennaio, 2011, 00:57:35 am ---Non l'ho dimenicato, ma il parmaids è un caso a parte...alla fine non c'è tradizione storica, non c'è rivalità fraticida tra tifoserie, manco proprio il contesto storico, quelle sono solo merde che dovrebbero marcire tra serie B e serie C, come la loro storia parla.
Per quanto riguarda i violamerda, ricordiamo che quei malati di sifilide l'ultima vittoria esterna l'hanno fatta proprio da noi.... :maronn:

Io la Fiorentina la odio tantissimo,quindi spero di sfodnargli il culo alla grande e penso che ci siano i presupposti per farlo :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa