Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (104/116) > >>

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Gennaio, 2011, 19:34:47 pm ---Io godo quando succedono tragedie come l'Heysel o come quella di Vinovo,quindi me ne passa po cazzo e aggiungo che queste merde le metterei nei lager.

--- Termina citazione ---
a sta gente servirebbe un bel periodo di una decina di anni a seguire la loro merdosissima squadra in serie c e b
imparerebbero qualcosa forse

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Gennaio, 2011, 19:34:47 pm ---Io godo quando succedono tragedie come l'Heysel o come quella di Vinovo,quindi me ne passa po cazzo e aggiungo che queste merde le metterei nei lager.

:maronn: :maronn: :maronn:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bart - 13 Gennaio, 2011, 19:37:03 pm --- :maronn: :maronn: :maronn:

Mamma ma,puozz ittà o sang comme a loro :look: :look:!Ma vi rendete conto cosa rappresentano i gobbi e le strisciate?

domyssj:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Gennaio, 2011, 19:38:15 pm ---Mamma ma,puozz ittà o sang comme a loro :look: :look:!Ma vi rendete conto cosa rappresentano i gobbi e le strisciate?

non godo mai quando muore la gente tranne se sono leghisti razzisti, per il resto concordo sul fatto che i gobbi sono allucinanti stupidi spocchiosi pagnottisti senza senso di appartenza e non capisco un cazzo di pallone e li prenderei a sprangate.

Anche se sono abbastanza fortunato tra  i miei migliori amici ci sono 5-6 gobbi e sono tutti molto obiettivi e capiscono pure di pallone e non sono spocchiosi se non me lo dicevano non lo potevo mai capire che lo erano.

Moebius:

--- Citazione da: domyssj - 13 Gennaio, 2011, 19:40:59 pm ---Anche se sono abbastanza fortunato tra  i miei migliori amici ci sono 5-6 gobbi e sono tutti molto obiettivi e capiscono pure di pallone e non sono spocchiosi se non me lo dicevano non lo potevo mai capire che lo erano.

quindi sono anche infidi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa