Staff > Stagione 2010/11

(19) Napoli 3-0 Juventus [POSTPARTITA]

<< < (91/116) > >>

bender89:
Per me questa scienza sui moduli fatta dopo la partita tiene la stessa attendibilità degli interrogatori di Michele Misseri.

Comunque io ad inizio partita tenevo paura paradossalmente del contrario. Considerando la stazza di Grava e il non-senso della posizione di Campagnaro tenevo paura per le sorti del capitano.  :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bender89 - 12 Gennaio, 2011, 21:41:16 pm ---Per me questa scienza sui moduli fatta dopo la partita tiene la stessa attendibilità degli interrogatori di Michele Misseri.

Comunque io ad inizio partita tenevo paura paradossalmente del contrario. Considerando la stazza di Grava e il non-senso della posizione di Campagnaro tenevo paura per le sorti del capitano.  :look:

--- Termina citazione ---

diciamo che avere un difensore più fisicato a tenere Amauri in qualche situazione avrebbe aiutato, comunque ce la siamo cavata, anche perchè Amauri è prossimo all'estrema unzione.

Sul fatto dei moduli ti quoto :asd: ma è una bella pazziella

peppe9:

--- Citazione da: Manny Calavera - 12 Gennaio, 2011, 21:36:53 pm ---in sintesi spiega come la difesa a tre sia lo schieramento ideale contro il 4-4-2 classico, soprattutto contro due prime punte statiche visto che la difesa a tre soffre i movimenti

Si contro 2 attaccanti statici la difesa a 3 è il top, perchè se uno va a contrastare la palla alta del primo attaccante gli altri 2 tengono a bada il taglio del secondo attaccante. Il napoli soffre i giocatori rapidi e bravi tecnicamente, quelli che giocano tra le linee, che non danno punti di riferimento e costringono i centrali ad uscire dalla loro zona. Contro quella Juve comunque è davvero semplicissimo giocare, anche se Mazzarri ha preparato la partita alla perfezione

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppe9 - 12 Gennaio, 2011, 21:43:37 pm ---Si contro 2 attaccanti statici la difesa a 3 è il top, perchè se uno va a contrastare la palla alta del primo attaccante gli altri 2 tengono a bada il taglio del secondo attaccante. Il napoli soffre i giocatori rapidi e bravi tecnicamente, quelli che giocano tra le linee, che non danno punti di riferimento e costringono i centrali ad uscire dalla loro zona. Contro quella Juve comunque è davvero semplicissimo giocare, anche se Mazzarri ha preparato la partita alla perfezione

Io penso che i giocatori rapidi e bravi tecnicamente li soffrano un pò tutti :look:

peppere:
uà i moduli :sad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa