Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/53) > >>

Puck:
20 giorni di mercato,bastavano 5 milioni del cavolo per un vice lavezzi e altri 5 per un difensore
e invece abbiamo dovuto far giocare ancora aronica e un pocho disastrato  :wall: :wall:

AL92:

--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Gennaio, 2011, 23:23:04 pm ---Giocare bene ma in modo lento e fine a sé stessi, non è giocare bene.

--- Termina citazione ---

io non lo posso vedere a Sosa, da qnd è venuto a Napoli solo giochetti fini a se stessi, lentissimo e poco intelligente o sto chifann  :appizz:

isab1987:

--- Citazione da: cicciograna - 06 Gennaio, 2011, 23:07:11 pm ---Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.

--- Termina citazione ---
quoto, per questo m'incazzo, sono delusissima dalla squadra, perche il napoli che ha giocato con la sampdoria questa partita la vinceva a mani basse  :sisi:
vabbuo' speriamo che sia stato solo un blackout e che sia suonata la sveglia adesso

ciccio-s:

--- Citazione da: Joker - 06 Gennaio, 2011, 23:24:13 pm ---Se non corri non vinci. La domanda è perchè il Napoli oggi non correva ?

--- Termina citazione ---
pensava che arrivava la befana sulla scopa?

bender89:
Yebdà ti è piaciuto? :eek:
Ma avete idea di quanto tempo ci mette per stoppare il pallone e fare il passaggiello orizzontale. Se chist se chiammava Sfiligardi stava all'Arzanese cu Maradona junior.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa