Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/53) > >>

Puck:
20 giorni di mercato,bastavano 5 milioni del cavolo per un vice lavezzi e altri 5 per un difensore
e invece abbiamo dovuto far giocare ancora aronica e un pocho disastrato  :wall: :wall:

AL92:

--- Citazione da: Piskyno89 - 06 Gennaio, 2011, 23:23:04 pm ---Giocare bene ma in modo lento e fine a sé stessi, non è giocare bene.

--- Termina citazione ---

io non lo posso vedere a Sosa, da qnd è venuto a Napoli solo giochetti fini a se stessi, lentissimo e poco intelligente o sto chifann  :appizz:

isab1987:

--- Citazione da: cicciograna - 06 Gennaio, 2011, 23:07:11 pm ---Scusate uagliù, ma qua sento dire l'inter, l'inter, mò vincono lo scudetto, se la giocano col bilan...perdonatemi, ma io non ho visto nessuna partita trascendentale da parte dell'inter: hanno ingarrato il primo goal, li abbiamo raggiunti, li abbiamo messi parecchio sotto e poi purtroppo ci hanno infilato altre due volte per cazzate nostre. Poi si sono ritrovati a gestire una partita contro una squadra di cadaveri: nessuno dei nostri pressava, sbagliavamo ogni passaggio, Lavezzi e Cavani non c'erano proprio. A me non è sembrata per nulla una prestazione brillante loro, piuttosto una penosa nostra.

quoto, per questo m'incazzo, sono delusissima dalla squadra, perche il napoli che ha giocato con la sampdoria questa partita la vinceva a mani basse  :sisi:
vabbuo' speriamo che sia stato solo un blackout e che sia suonata la sveglia adesso

ciccio-s:

--- Citazione da: Joker - 06 Gennaio, 2011, 23:24:13 pm ---Se non corri non vinci. La domanda è perchè il Napoli oggi non correva ?

pensava che arrivava la befana sulla scopa?

bender89:
Yebdà ti è piaciuto? :eek:
Ma avete idea di quanto tempo ci mette per stoppare il pallone e fare il passaggiello orizzontale. Se chist se chiammava Sfiligardi stava all'Arzanese cu Maradona junior.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa