Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
dostoieschi:
Ragazzi l'Inter oggi è tornata a giocare come l'anno scorso, questi non aspettavano altro che Benitez si levasse dal cazzo.
Noi gli abbiamo facilitato il compito, ma se sta partita la giochiamo 100 volte, 94 la vincono loro.
La cosa che fa più paura è la donadoniana assenza di grinta e palle, forse è la prima volta che giochiamo così con Mazzarri. Pochi cazzi, cerchiamo di lasciarcela alle spalle al più presto. Il pappone deve cacciare i soldi, perché così entriamo in una spirale di merda e la Champions la vediamo col binocolo.
kurz:
Ah pure De Sanctis ci ha messo la zampino, il secondo goal per me è colpa sua.
bat86:
a milano con l'inter è sempre questo purtroppo....
kurz:
--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 22:58:51 pm ---quando la smetterete di uccidere un giocatore dopo una partita di chiavica, da parte di tutta la squadra???
--- Termina citazione ---
veramente con Dossena lo faccio ogni domenica :boh:
mv80:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2011, 22:54:29 pm ---Siamo riusciti a fare la stessa partita a Milano per 4 anni consecutiv
--- Termina citazione ---
Questa volta contro la peggior Inter degli ultimi 10 anni, roba che nemmeno quando veniva richiamato Luisito Suarez e Mircea Lucescu. Loro giocavano con almeno 3 giocatori fermi. Non ci sono scusanti. Pessimi tutti, dal primo all'ultimo.
Sky ha mostrato una statistica. Negli ultimi 7 anni abbiamo preso 20 gol a San Siro con l'inter. Non andiamoci più, per cortesia. M'avit luat a salute.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa