Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (51/53) > >>

vampyr8:
pur non facendo niente abbiamo creato 3 palle gol limpide

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Joker - 07 Gennaio, 2011, 18:04:54 pm ---Vabbuò Lavezzi era un esempio. Cavani ti va bene ?  :asd:

--- Termina citazione ---

onestamente non mi è parso che il problema fosse la condizione fisica anche se indubbiamente alcuni giocatori in altre partite erano più brillanti.

Gabbie:

--- Citazione da: Joker - 07 Gennaio, 2011, 18:00:31 pm ---Eh in realtà è una cosa relativa. La preparazione può essere fatta anche in modo che nel giro di 3 giorni la smaltisci. Il corpo umano è particolare.

Ma infatti a me sto fatto della preparazione mi fa esaurire troppo, non lo capisco :doh:
Quest'estate mi ricordo che pigliai uno 'ngrippo mentre stavo sulla spiaggia e convinsi Emmevì a spiegarmi come funziona il fatto dei richiami, dei carichi e blablabla, ma alla fine manc c'agg capit nient :peppe: :look:

Gabbie:

--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Gennaio, 2011, 18:07:28 pm ---onestamente non mi è parso che il problema fosse la condizione fisica anche se indubbiamente alcuni giocatori in altre partite erano più brillanti.

Olè :cheers: :look:

Joker:

--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Gennaio, 2011, 18:07:28 pm ---onestamente non mi è parso che il problema fosse la condizione fisica anche se indubbiamente alcuni giocatori in altre partite erano più brillanti.

Io sinceramente li ho visti imballati, tipo quando vuoi fare ma le gambe non te lo permettono. Comunque è pur vero che l'Inter ieri ha fatto 4 tiri in porta. Ci sono state tante cose insieme che ci hanno sfavorito.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa