Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
--- Citazione da: Manny Calavera - 07 Gennaio, 2011, 14:37:58 pm ---dopo la sosta veramente abbiamo vinto negli ultimi due anni, e pure in quello in B. Negli altri due in mezzo abbiamo giocato due volte a Milano, con Milan e Inter
--- Termina citazione ---
Io parlavo di atteggiamento...di prove, al di la' del risultato (anche perchè da questo punto di vista la sconfitta a S.Siro era ampiamente pronosticabile..ed è una cosa che ci sta)
Negli anni scorsi abbiamo fatto sempre prestazioni da schifo dopo la sosta...
Vedere una squadra che a meta' partita s'arrende non fa certo piacere...ed ovviamente questi discorsi sono alla luce della partita di ieri, non del campionato, mi sembra chiaro.
Gabbie:
--- Citazione da: Hwarang - 07 Gennaio, 2011, 16:43:01 pm ---Io parlavo di atteggiamento...di prove, al di la' del risultato (anche perchè da questo punto di vista la sconfitta a S.Siro era ampiamente pronosticabile..ed è una cosa che ci sta)
Negli anni scorsi abbiamo fatto sempre prestazioni da schifo dopo la sosta...
Vedere una squadra che a meta' partita s'arrende non fa certo piacere...ed ovviamente questi discorsi sono alla luce della partita di ieri, non del campionato, mi sembra chiaro.
I calciatori sono ragazzi come noi affinàle, ieri anche loro sono scesi in campo con la consapevolezza che in un modo o nell'altro quella partita l'avrebbero persa, ci sta poco da fare. Sul 3 a 1 hanno cominciato già a pensare alla Juve.
SpamMattia:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 16:57:55 pm ---I calciatori sono ragazzi come noi affinàle, ieri anche loro sono scesi in campo con la consapevolezza che in un modo o nell'altro quella partita l'avrebbero persa, ci sta poco da fare. Sul 3 a 1 hanno cominciato già a pensare alla Juve.
si è ragazzi fino a 25,26 anni al massimo :look:
Hwarang:
--- Citazione da: Gabbie - 07 Gennaio, 2011, 16:57:55 pm ---I calciatori sono ragazzi come noi affinàle, ieri anche loro sono scesi in campo con la consapevolezza che in un modo o nell'altro quella partita l'avrebbero persa, ci sta poco da fare. Sul 3 a 1 hanno cominciato già a pensare alla Juve.
E allora possono giocare solo nel cortile di casa, altro che Champions Lig..
E' una cosa che nello sport in genere non esiste, non passa manco per la testa ad un atleta. Queste sono cose che possono pensare le persone che osservano, guardano...che stanno all'esterno (al limite).
Ripeto, il risultato ci sta. Il modo in cui è stata affrontata la partita no, secondo me.
Gabbie:
--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2011, 17:05:35 pm ---si è ragazzi fino a 25,26 anni al massimo :look:
Io sono come Strasser, nonostante la faccia ho 22 anni :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa