Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (27/53) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 06 Gennaio, 2011, 23:58:38 pm ---io personalmente ci sono rimasto male, ci sono rimasto male perchè amo vedere il napoli riscattarsi, fare paura e invece ora abbiamo fatto la figura della solita squadretta che fa bene ma che poi quando scendono i grandi in campo deve starsene al suo posto...

--- Termina citazione ---

Tvb pure a te :sad: :look:

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 07 Gennaio, 2011, 00:01:05 am ---detto ciò rimbocchiamoci le maniche che domenica non si può perdere una partita che per certi versi è più difficile di questa.

--- Termina citazione ---

Tu già hai detto che perdiamo, LOTA nipot'e bbuon :nono:

Neutrino:
nel primo tempo abbiamo giocato benino, nel secondo ci hanno preso a pallate. Alla fine è stato il solito Inter-Napoli di questi anni, meno male che ancora una volta non hanno infierito, perchè ho veramente temuto l'imbarcata. Pazienza, non sono queste le squadre con cui dobbiamo confrontarci.

squadra e allenatore fanno ciò che possono, prendevela con il bastardo romano che non tira fuori più un euro. L'AIDS lo colga.

mv80:
Questa difesa ad oltranza a Yebda e Sosa è diventata ridicola. Siamo d'accordo, non abbiamo perso per colpa di Yebda e Sosa però sant'Iddio usate un pò il cervello. Non si può leggere "quando sono entrati siamo stati più presenti nella loro metà campo". Era il 75', contro una squadra che ci teneva a distanza di 2 gol senza nemmeno doversi impegnare tanto. Che cazzo v'aspettavate che si sbattevano a schiacciarci nella nostra area?Ma ne avete mai viste partite di pallone? E poi per la Madonna si vede lontano un miglio che Yebda e Sosa non accocchiano mezzo giocatore decente. Tutti e due su ritmi da campionato greco, lentissimi e prevedibilissimi. L'unica differenza fra Yebda e Amodio è che il primo ogni tanto se pò magnà na ricott e pera. Per passare il pallone a mezzo metro deve fare prima 3 tocchi.. Sosa avrà anche buoni fondamentali, ma perdio che cazzo di giocatore è?Gioca a 1 all'ora, dorme con la zizza mmocca. Il numero su Chivu? 2 minuti prima s'è fatt fa na mutanda da Thiago Motta che l'aveva capito anche Borgonovo.

Tornando al calcio credo sia palese che ormai le latitanze prolungate di Dossena e Maggio (che affinale quest'anno ha azzeccato 2 partite) siano decisamente preoccupanti. Senza sottovalutare che ci mancano almeno 2 uomini, uno dietro e uno in attacco.

Vino a Tavola:
sconfitta meritata, dimentichiamola subito

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa