Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
francescofaber:
secondo me la cosa si riassume in pochi punti:
a) primo tempo sofferto per noi (solite sbandate sansiriane colore nerazzurro) ma soddisfacente e equilibrato, con la speranza di venir fuori nel secondo;
b) condizione fisica approssimativa (che sono strasicuro sarà tutt'altra tra tre giorni, come spesso è successo:pochi giorni fanno differenza dal giorno alla notte);
c) l'inter è piena di campioni che se decidono di giocare e tu li lasci giocare ti danno la paga con tre tocchi e in porta o possesso palla a volontà;
d) noi non c'eravamo: dispiace aver perso quest'occasioni. La prima cosa che mi è venuta in mente dopo la partita è stato l'influsso di Donadoni... :buondio:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bender89 - 06 Gennaio, 2011, 23:39:11 pm ---Altra novità di giornata. Si è fatto mangiare sul primo goal, poi si è messo a giocare a frisby cu Castellazzi. :zzz:
--- Termina citazione ---
Tu ti stai ingrippando troppo assai con Campagnaro..........Sul primo gol ci sta poco da fare,visto che è una bellissima triangolazione tra Stankovic e Thiago Motta,per il resto non vedo cosa gliì si può imputare........... :tafazzi:
Crippler:
--- Citazione da: kurz - 06 Gennaio, 2011, 23:30:58 pm ---d'accordo, Yebda non ha fatto nulla, te fa schiatta nguorp per fare il passaggino a centrocampo, mah.
--- Termina citazione ---
e vabbuò, ha giocato meglio gargano che stasera ha superato la media di passaggi sbagliati in una partita, che v'aggia ricer.
Joker:
--- Citazione da: Suker88 - 06 Gennaio, 2011, 23:42:18 pm ---Tu ti stai ingrippando troppo assai con Campagnaro..........Sul primo gol ci sta poco da fare,visto che è una bellissima triangolazione tra Stankovic e Thiago Motta,per il resto non vedo cosa gliì si può imputare........... :tafazzi:
--- Termina citazione ---
Poteva disturbarlo con il corpo però.
Ragionier Cuckoldullo:
Partiamo male, contratti, poi meritiamo il pari e forse qualcosa in più. Prendiamo gol nel nostro momento migliore e continuiamo a tenere discretamente fino in avvio di ripresa, poi 25 minuti da incubo in cui l'Inter ci distrugge prima di controllare il match nel finale e concederci campo a ritmi bassi.
Sconfitta meritata contro un avversario lontano parente (anche negli uomini) di quello di un mese fa. Noi deludenti soprattutto dal punto di vista caratteriale dopo il 3-1. La squadra non è ancora matura per i traguardi che qualcuno favoleggia, ma lo sapevamo già da prima, come sapevamo che ci vogliono il difensore mancino e un attaccante se Lucarelli è morto. E, a tempo perso, anche un centrocampista...
Nessun dramma e sotto con la juve
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa