Autore Topic: dovete leggere questa cosa....  (Letto 1854 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
dovete leggere questa cosa....
« il: 06 Gennaio, 2011, 18:44:27 pm »
ROMA, 10 ottobre - I telespettatori di Sky hanno scelto: Del Piero meglio di Maradona, Pelé, Zidane, Zico, Platini, Baggio, Cassano, Messi e Totti. Il numero 10 dei numeri 10, il miglior fantasista della storia del calcio mondiale, è lui, Re Alex che in una giornata appassionante sul canale 200 della tv di Murdoch (Sky Sport 24) ha sbaragliato tutta la concorrenza in un testa a testa senza storia.

I DUELLI SENZA STORIA - Prima ha sconfitto facilmente Zinedine Zidane con un netto 72%. Poi, nei due confronti finali, a suon di telefonate e colpi di telecomando, l'attaccante della Juventus ha messo ko il meglio della storia del calcio mondiale: in semifinale ha sconfitto il talento argentino protagonista nel Napoli degli anni '80 (un 59% contro un 41% che non lascia spazio a dubbi) e poi ha piegato in finale anche il grande "O Rei", sua maestà Pelé, brasiliano che negli anni '60 e '70 ha fatto impazzire il mondo intero: 67% contro 37%. Insomma un vero e proprio plebiscito televisivo per Alex, per il capitano di mille battaglie, che sempre di più può essere considerato uno dei più grandi giocatori della storia, non solo quella bianconera


ovviamente lo aveva in firma un tifoso bianconero....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:dovete leggere questa cosa....
« Risposta #1 il: 06 Gennaio, 2011, 18:45:46 pm »
e tu deviusare gli spazi :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:dovete leggere questa cosa....
« Risposta #2 il: 06 Gennaio, 2011, 18:46:05 pm »
hai corretto? c' cazzimm :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:dovete leggere questa cosa....
« Risposta #3 il: 06 Gennaio, 2011, 18:49:17 pm »
hai corretto? c' cazzimm :look:


non ho corretto niente... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.