Autore Topic: Il dito nel naso  (Letto 4964 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Il dito nel naso
« Risposta #40 il: 07 Gennaio, 2011, 22:12:03 pm »
Io sono a favore del dito nel naso solo se prima è stato nel culo :sisi:

PS dormi di più!
:wall:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #41 il: 08 Gennaio, 2011, 00:16:13 am »
Favoloso è quando in pubblico senti una bestia di caccola crescere nel tuo naso, ma non puoi cacciarla che senò fai una figura di merda. Te la tieni per 1 ora perchè si sa che più è il tempo che la lasci nel naso e più cresce e quindi sarai più soddisfatto quando la leverai. Poi dopo, quando sei solo tu, dito nel naso e partorisci una caccola grande quando la Torre di Pisa. So soddisfazioni.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #42 il: 08 Gennaio, 2011, 00:18:52 am »
la gente che lo fa in macchina, per altro credendo che nessuno li veda e li schifi, trovo che sia la vera scumma di questa società, un gradino sopra solo a pedofili, berluschini e parcheggiatori abusivi.

ma tu ti ricordi che all'ultima pizzata io passai dietro di te e ti diedi una bella pacca sulle spalle?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #43 il: 08 Gennaio, 2011, 00:23:14 am »
ma tu ti ricordi che all'ultima pizzata io passai dietro di te e ti diedi una bella pacca sulle spalle?

Wa no Carmine non credevo potessi partorire un gesto simile per il povero South  :nono:.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #44 il: 08 Gennaio, 2011, 00:26:14 am »
Wa no Carmine non credevo potessi partorire un gesto simile per il povero South  :nono:.

no ma niente di personale :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #45 il: 08 Gennaio, 2011, 00:29:35 am »
no ma niente di personale :look:
ma è stato pur sempre un gesto forte

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 08 Gennaio, 2011, 00:29:59 am »
Favoloso è quando in pubblico senti una bestia di caccola crescere nel tuo naso, ma non puoi cacciarla che senò fai una figura di merda. Te la tieni per 1 ora perchè si sa che più è il tempo che la lasci nel naso e più cresce e quindi sarai più soddisfatto quando la leverai. Poi dopo, quando sei solo tu, dito nel naso e partorisci una caccola grande quando la Torre di Pisa. So soddisfazioni.
Ma che schif r'omm ca sì! Io che ci vico a Pisa non ho mai usato la sua torre per sottolineare la grandezza di qualcosa, si usa Porta Capuana!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #47 il: 08 Gennaio, 2011, 00:31:08 am »
Ma che schif r'omm ca sì! Io che ci vico a Pisa non ho mai usato la sua torre per sottolineare la grandezza di qualcosa, si usa Porta Capuana!

E' la prima cosa che mi è passata per la testa :look:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #48 il: 08 Gennaio, 2011, 00:32:11 am »
E' la prima cosa che mi è passata per la testa :look:
Se la prima cosa che ti viene in mente per esaltare la grandezza è una cosa cilindrica è storta, è la prima cosa che ti è passata, ma non per la testa  :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #49 il: 08 Gennaio, 2011, 00:37:50 am »
Se la prima cosa che ti viene in mente per esaltare la grandezza è una cosa cilindrica è storta, è la prima cosa che ti è passata, ma non per la testa  :sisi:
ha completamente ragione claudio  :sisi:
t piac o pesc simò :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #50 il: 08 Gennaio, 2011, 00:38:30 am »
ha completamente ragione claudio  :sisi:
t piac o pesc simò :look:

Dipende cosa intendi per pesce :sisi:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Il dito nel naso
« Risposta #51 il: 08 Gennaio, 2011, 02:13:34 am »

:maronn: fra te che mi caccoli e chill at che mi fa i piriti nguoll :suicidio: