Autore Topic: CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK  (Letto 4192 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« il: 05 Gennaio, 2011, 13:32:37 pm »
Cercasi Cantante per gruppo Glam/Hard Rock, capace di raggiungere sonorità e melodie di gruppi come warrant, whitesnake, scorpions, u2, skid row..insomma Glam e Hard Rock anni 80.

Siamo di FRATTAMAGGIORE/GRUMO NEVANO (NA)...quindi possibilmente in zona. Età minima: 17 anni.

Massima serietà, siamo alla ricerca di un cantante dalle buone doti canore, ma anche di grande serietà e responsabilità per un gruppo che vuole inizialmente dedicarsi alle cover del suddetto genere, per poi dedicarsi anche a composizioni inedite.

PREFERIBILMENTE Maschio e di Età compresa tra i 17 e 999 Anni.

 :jump: :jump: :jump:

bender89

Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #1 il: 05 Gennaio, 2011, 13:35:32 pm »
warrant, whitesnake, scorpions, u2, skid row

Uà, che schifo.  :look:
Se fate pure Firehouse, Cinderella e Bad English vi posso presentare Cristina D'Avena.  :cazzimm:

AyeyeBrazov

Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #2 il: 05 Gennaio, 2011, 13:35:48 pm »
Cercasi Cantante per gruppo Glam/Hard Rock, capace di raggiungere sonorità e melodie di gruppi come warrant, whitesnake, scorpions, u2, skid row..insomma Glam e Hard Rock anni 80.

Siamo di FRATTAMAGGIORE/GRUMO NEVANO (NA)...quindi possibilmente in zona. Età minima: 17 anni.

Massima serietà, siamo alla ricerca di un cantante dalle buone doti canore, ma anche di grande serietà e responsabilità per un gruppo che vuole inizialmente dedicarsi alle cover del suddetto genere, per poi dedicarsi anche a composizioni inedite.

PREFERIBILMENTE Maschio e di Età compresa tra i 17 e 999 Anni.

 :jump: :jump: :jump:
wa Manuè così mi stuzzichi. Non potrei mai accettare non ne ho il tempo ahimè ma sarebbe una goduria. Ho avuto per anni un gruppo blues&old rock, lo so tutt'altra musica, tutt'altro modo di interpretare i pezzi ma sarei curioso di misurarmi con un genere che meno conosco, peccato. Cmq se nn erro qui canto solo io, forse buccazza ma lei preferisce il microfono toscano  :look: :look:

AyeyeBrazov

Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #3 il: 05 Gennaio, 2011, 13:36:06 pm »
Uà, che schifo.  :look:
Se fate pure Firehouse, Cinderella e Bad English vi posso presentare Cristina D'Avena.  :cazzimm:
che cazzimm  :asd:

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #4 il: 06 Gennaio, 2011, 09:47:31 am »
wa Manuè così mi stuzzichi. Non potrei mai accettare non ne ho il tempo ahimè ma sarebbe una goduria. Ho avuto per anni un gruppo blues&old rock, lo so tutt'altra musica, tutt'altro modo di interpretare i pezzi ma sarei curioso di misurarmi con un genere che meno conosco, peccato. Cmq se nn erro qui canto solo io, forse buccazza ma lei preferisce il microfono toscano  :look: :look:

lo stiamo cercando da un pezzo, però capi è difficile trovare una voce maschile che arrivi alle note di questi gruppi  :pianto:

P.S.: nel gruppo ci sono altri due utenti del forum: XANDOR88, e SALVYTHECROW  :truz:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #5 il: 06 Gennaio, 2011, 09:53:58 am »
fate musica strumentale :boh:

AyeyeBrazov

Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #6 il: 06 Gennaio, 2011, 10:03:07 am »
lo stiamo cercando da un pezzo, però capi è difficile trovare una voce maschile che arrivi alle note di questi gruppi  :pianto:

P.S.: nel gruppo ci sono altri due utenti del forum: XANDOR88, e SALVYTHECROW  :truz:
nn è questione di voce ma stile ed immedesimazione, ci vuole feeling col genere, io sn arrivato a cantare Aretha Franklin e Tina Turner.

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #7 il: 06 Gennaio, 2011, 10:11:02 am »
nn è questione di voce ma stile ed immedesimazione, ci vuole feeling col genere, io sn arrivato a cantare Aretha Franklin e Tina Turner.

azz, facendosi però un po di cultura del genere e con l'esperienza si risolve, chi invece non ha proprio le capacità di arrivare a fare skid row o whitsnake, o magare anche aretha franklin, non le potrà mai fare. Però ci serviresti mannagg  :maronn:

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #8 il: 24 Gennaio, 2011, 16:39:40 pm »
fate musica strumentale :boh:

 :nonquoto:


nn è questione di voce ma stile ed immedesimazione, ci vuole feeling col genere, io sn arrivato a cantare Aretha Franklin e Tina Turner.

ICCHIOOOOOOOOOOOO :nanda:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

AyeyeBrazov

Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #9 il: 24 Gennaio, 2011, 17:58:42 pm »
:nonquoto:


ICCHIOOOOOOOOOOOO :nanda:
alla Turner forse, l'hai mai sentita cantare Rock me Baby?

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #10 il: 25 Gennaio, 2011, 20:10:07 pm »
alla Turner forse, l'hai mai sentita cantare Rock me Baby?

che c'azzecc, si ricchion :nanda:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #11 il: 25 Gennaio, 2011, 21:40:29 pm »
che c'azzecc, si ricchion :nanda:

:sisi:

Nando, te a stà  :patt:

AyeyeBrazov

Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #12 il: 25 Gennaio, 2011, 21:41:33 pm »

:sisi:

Nando, te a stà  :patt:
mi sto solo se la posizione non è ambigua

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re:CERCASI CANTANTE PER GRUPPO GLAM/HARD ROCK
« Risposta #13 il: 25 Gennaio, 2011, 21:43:14 pm »
mi sto solo se la posizione non è ambigua

niente ambiguità
 :lettosex:

sono io quello sopra, tutto ok :ok:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.