Autore Topic: Marcelo Zalayeta  (Letto 9461 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #60 il: 04 Gennaio, 2011, 10:28:58 am »
questa è un'altra leggenda. zalayeta giocava fuori dall'area di rigore perchè quello era il suo compito, era il regista della manovra offensiva del napoli. non a casa quel primo anno il napoli in casa non ha mai avuto problemi nonostante le squade si chiudessero proprio perchè lui era abilissimo a creare spazi per lavezzi e per gli inserimenti dei centrocampisti. il problema è che a napoli si prendono gli ingrippi in negativo. sono convinto che l'ingrippo per penis molti ce l'abnbiano proprio perchè tenevano sulle palle zalayeta

Parlavi di curriculum? praticamente 200 partite in serie A e 35 goal......massimo numero di goal in una stagione 8 (quanti Denis che era una chiavica).
Forse faceva anche il regista avanzato, ma io lo ricordo perfettamente che decine di volte era lui che doveva buttarsi in aria di rigore e rimaneva come un morto ucciso e ricordo che in due anni non l'ho visto MAI tagliare sul primo palo, smarcarsi, metterci un poco di voglia o cazzimma.

Io lo ricordo benissimo Zazzà e di partenza non l'avevo assolutamente sulle palle, ma è un giocatore sostanzialmente sconfortante.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #61 il: 04 Gennaio, 2011, 12:10:23 pm »
Fortunatamente ne parliamo in Amarcord di entrambi.
Con Penis e wallaron ci siamo scansati due fossi..adesso sottilizzare sulle differenze è un ingrippo che può essere anche divertente.