Autore Topic: Consiglio console  (Letto 18855 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Consiglio console
« Risposta #80 il: 24 Dicembre, 2010, 16:29:20 pm »
domanda per ciccio-s :sisi:
ma per giocare ai nuovi giochi tipi assassins's creed 3 sulla x-box che ci vuole la modifica o un nuovo aggiornamento :scratch: :scratch: :scratch:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #81 il: 26 Dicembre, 2010, 07:46:40 am »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #82 il: 26 Dicembre, 2010, 16:20:37 pm »
vorrei comprare qualche gioco, qualche consiglio??  :sad: ho visto i trailer di heavy rain e uncharted, mi sembrano carini, qualcuno conosce il prezzo??  :ciglia: già ho speso 70 euro per gran turismo 5  :brr:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #83 il: 27 Dicembre, 2010, 04:06:52 am »
vorrei comprare qualche gioco, qualche consiglio??  :sad: ho visto i trailer di heavy rain e uncharted, mi sembrano carini, qualcuno conosce il prezzo??  :ciglia: già ho speso 70 euro per gran turismo 5  :brr:
uncharted 2 lo vidi da mediaworld mi pare in offerta a 20 € senza offerta penso lo trovi 30-40€
uncharted lo comprai a luglio 2009 a 25 € quindi mò nn dovrebbe costare un cazzo  :ok:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #84 il: 27 Dicembre, 2010, 06:00:35 am »
vorrei comprare qualche gioco, qualche consiglio??  :sad: ho visto i trailer di heavy rain e uncharted, mi sembrano carini, qualcuno conosce il prezzo??  :ciglia: già ho speso 70 euro per gran turismo 5  :brr:[/b
:eek:

Cavolo non ti ho mai letto nei topic di videogames poi tutto ad un altro spari che hai speso 70 euro per GT5  :cazzimm: :cazzimm:

Tutte le ragazze dovrebbero prendere esempio da te  :mangia:

PS: 1500euro power  :ruoss:

Offline Henry Chinaski

• *
« Risposta #85 il: 27 Dicembre, 2010, 06:37:07 am »
:eek:

Cavolo non ti ho mai letto nei topic di videogames poi tutto ad un altro spari che hai speso 70 euro per GT5  :cazzimm: :cazzimm:

Tutte le ragazze dovrebbero prendere esempio da te  :mangia:

PS: 1500euro power  :ruoss:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #86 il: 27 Dicembre, 2010, 16:47:40 pm »
:look: Qual'è il tuo ID?  :look: facciamo qualche sfida...
 :sisi: Il primo Uncharted dovrebbe essere Platinum, il secondo da Mediaworld mi pare lo diano ancora a prezzo pieno, Heavy Rain credo dipenda dalla versione (c'è la normale e quella che si gioca col Move).
Comunque i 2 Uncha e HR sono dei gran giochi  :sisi:

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #87 il: 27 Dicembre, 2010, 18:11:08 pm »
Compra quello greco. Se sei fortunato oggi lo trovi pure con la striscia di merda nella mutanda...  :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono