Autore Topic: I 5 peggiori acquisti dell'era Marino  (Letto 15908 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #120 il: 28 Marzo, 2012, 16:36:05 pm »
Chill'at centinaio di giocatori te li sei scordati...compresi quelli col passaporto falso  :asd:
(Bisgaard, Walem, Gargo, Pineda, Warley, Toledo...)

P.S. e Bierhoff non l'ha portato lui, visto che il tedesco arrivò l'anno prima del suo arrivo.

Ma parlavo di giocatori destinati a guidare l'attacco, metà di quelli che hai nominato erano scommesse purissime (i se è p'chest m'arricord pur di Hazem Emam, Ramzi e Louhenapessy).

infatti non ero sicuro su Bierhoff, chiedo venia, ero indeciso se Marino si fosse insediato nel 95 o nel 96, non ricordavo bene. Mi pareva nel 95...

Comunque sia, comunque la sostanza non cambia

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #121 il: 28 Marzo, 2012, 16:37:43 pm »
e poi ci aveva portato huntelaar in C e modric in B, ingrati

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #122 il: 28 Marzo, 2012, 16:40:30 pm »
e poi ci aveva portato huntelaar in C e modric in B, ingrati

:asd:

ed il contratto di Canini sul cruscotto della sua macchina da puorco...

vabbuò io non dico che Marino è stato impeccabile, dico solo di ridimensionare il tutto ecco...

Detto questo, vorrei tanto Micheli come Ds :sad:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #123 il: 28 Marzo, 2012, 16:46:13 pm »
:asd:

ed il contratto di Canini sul cruscotto della sua macchina da puorco...

vabbuò io non dico che Marino è stato impeccabile, dico solo di ridimensionare il tutto ecco...

Detto questo, vorrei tanto Micheli come Ds :sad:
e il pizzaiuolo che gli aveva rovinato il colpo milito :look: comunque ci vuole uno che di calcio ne capisce e che ha libertà di parola, perchè dela mette becco su tutto allora stiamo apposto

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #124 il: 28 Marzo, 2012, 16:48:12 pm »
e il pizzaiuolo che gli aveva rovinato il colpo milito :look:


chest nun a sapev  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #125 il: 28 Marzo, 2012, 16:53:36 pm »

chest nun a sapev  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Marino spiega come mai il Principe non arrivò a Napoli: "Un giornale di Napoli mi inquinò la trattativa con il Saragozza per una soffiata che aveva avuto dal gestore del ristorante con cui ero a cena per prendere il calciatore. Le basi per prendere Milito c'erano tutte, poi dopo quella notizia il presidente del Saragozza, forte della mancata retrocessione, sparò qualcosa come 30 milioni di euro, una cifra improponibile.
Dunque decidemmo di prendere Denis
  :troll:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #126 il: 28 Marzo, 2012, 17:00:04 pm »
alla fine su 3 mercati fatti in serie A, quello piu deludente fu il secondo. quando però comunque prendemmo maggio e due giocatori che sarebbero potuti diventare delle buone riserve, ovvero denis e aronica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #127 il: 28 Marzo, 2012, 21:48:19 pm »
ma la conoscete la storia che Cavani è stata un intuizione niente poco di meno che.......EDOARDO DE LAURENTIS.

l'acquisto di Cavani è stato voluto dagli alieni, penso sia l'unico caso al mondo in cui il miglior affare di mercato degli ultimi 5 anni di serie A riesca (secondo l'opinione comune) a non essere merito nè del ds, nè del presidente nè dell'allenatore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #128 il: 28 Marzo, 2012, 22:47:09 pm »
Fare il mercato di Marino era molto più semplice.
I mercati più difficili furono quello dell'anno della B e forse il primo della A (viste le scoperte di Hamsik e Lavezzi).
Bigon opera con un budget limitato anche per le colpe di Marino ed è alla ricerca di profili di giocatori bravi (ci vorrebbero quelli forti in realtà) con guadagni al di sotto dei 2 Ml.
Sappiamo anche noi che è un'impresa quasi impossibile.
Io non so cosa sia successo a Donadel ma visti gli acquisti di Pandev, Dzemaili e quest'ultimo (peraltro a parametro 0), il mercato non è stato così malvagio.
E' stato malvagio nel momento in cui si pensa che Bigon poteva prendere Diarra (o Vidal) e non lo ha fatto.
hai detto un paio di amenità che dovresti spiegare...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #129 il: 28 Marzo, 2012, 23:03:58 pm »
hai detto un paio di amenità che dovresti spiegare...

Marino ha sperperato un bel patrimonio negli anni ed è il motivo principale per cui se n'è andato.
I Navarro, i Mannini, i Cigarini hanno inciso e tanto sulla programmazione dei mercati degli anni successivi.
Non è un caso che noi lo scorso anno non abbiamo speso praticamente nulla.
Per quanto riguarda il mercato, il livello qualitativo è da EL ma alcuni colpi come Britos o Donadel sono stati, come dire, invalutabili.
Donadel è un giocatore che, per quanto non venga apprezzato, ha una grande esperienza, sa giocare al calcio e comunque doveva fare la riserva. A 0 euro era un affare.
Avevamo preso Criscito al posto di Britos. Non è venuto. E' colpa di Bigon ?
Per quanto riguarda i profili dei giocatori da cercare, mi pare abbastanza chiaro.
Non dico che Bigon abbia operato meglio di Marino (per me hanno operato entrambi male) ma il lavoro di Bigon è molto più difficile in quanto deve cercare gente che non esiste.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #130 il: 28 Marzo, 2012, 23:31:38 pm »
l'acquisto di Cavani è stato voluto dagli alieni, penso sia l'unico caso al mondo in cui il miglior affare di mercato degli ultimi 5 anni di serie A riesca (secondo l'opinione comune) a non essere merito nè del ds, nè del presidente nè dell'allenatore

perfino il suo acquisto è stato fortunoso, e nun sto pazziann  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:I 5 peggiori acquisti dell'era Marino
« Risposta #131 il: 29 Marzo, 2012, 15:27:08 pm »
Marino spiega come mai il Principe non arrivò a Napoli: "Un giornale di Napoli mi inquinò la trattativa con il Saragozza per una soffiata che aveva avuto dal gestore del ristorante con cui ero a cena per prendere il calciatore. Le basi per prendere Milito c'erano tutte, poi dopo quella notizia il presidente del Saragozza, forte della mancata retrocessione, sparò qualcosa come 30 milioni di euro, una cifra improponibile.
Dunque decidemmo di prendere Denis
  :troll:
Poi Milito andò al Genoa per 30 mln :certo:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.