Autore Topic: Il logo della S.S.C. Napoli  (Letto 10524 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline El D1eg0

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 23
  • Località: Ercolano
  • Sesso: Maschio
Il logo della S.S.C. Napoli
« il: 11 Ottobre, 2009, 16:51:38 pm »
Ciao a tutti,
volevo aprire questo topic "in altre sedi" ma visto che mi trovo qua', voglio proporre la mia idea/proposta/illusione:

Quanti di voi restano incantati nel vedere il LOGO di squadre o nazionali come LIVERPOOL, ARGENTINA, GERMANIA, OLANDA, ARSENAL e tante altre squadre, e invece restano, non dico schiofati, ma delusi dal vedere quel cerchietto azzurro con la N al centro sulle maglie del napoli?

Sarebbe bello poter fare questa proposta al nostro presidente: ora che sta cambiando tutto, perche' non lanciare un concorso con premio finale, invitare tutti i tifosi a creare un nuovo logo, mettere al voto il piu' bello e utilizzarlo l'anno prossimo. Sarebbe una bella iniziativa, coinvolgerebbe i tifosi, e ci libererebbe di quel pallino coloreato.

Magari sarebbe bello pure cher qualcuno di voi, bravo in grafica, riesca a ricrearne qualcuno bello!

A me piace tanto quello del Liverpool, quindi creerei il mio logo con Il cerchio azzurro piu' grande, attorcigliato sotto la fascia con sopra scritta una frase (stile liverpool) e al lato gli allori!

Voi come lo creereste?

Ciao, virzo  :rotfl:
"A brava gente va in paradiso , all'inferno i peccatori, anche i cani vanno all'aldil?...ma ki romp' o "azz" st? semp k?!!"

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #1 il: 11 Ottobre, 2009, 16:55:29 pm »
penso che ogni squadra europea importante abbia un logo che non ha cambiato mai nel corso della sua storia...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #2 il: 11 Ottobre, 2009, 16:56:15 pm »
ne meglio a kiazz e pummarol??? :asd:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #3 il: 11 Ottobre, 2009, 16:57:59 pm »
Allora un bello stemma con il mare, la pizza e il mandolino  :sisi:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline El D1eg0

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 23
  • Località: Ercolano
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #4 il: 11 Ottobre, 2009, 16:59:08 pm »
penso che ogni squadra europea importante abbia un logo che non ha cambiato mai nel corso della sua storia...

Non ? vero. almeno in italia no, perche' sia juve che inter che roma...anche il milan se non sbaglio, hanno tutte cambiato il logo...e penso che anche in europa l'abbiano fatto..
"A brava gente va in paradiso , all'inferno i peccatori, anche i cani vanno all'aldil?...ma ki romp' o "azz" st? semp k?!!"

Offline El D1eg0

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 23
  • Località: Ercolano
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #5 il: 11 Ottobre, 2009, 16:59:57 pm »
Allora un bello stemma con il mare, la pizza e il mandolino  :sisi:

 :pianto:
"A brava gente va in paradiso , all'inferno i peccatori, anche i cani vanno all'aldil?...ma ki romp' o "azz" st? semp k?!!"

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #6 il: 11 Ottobre, 2009, 17:02:46 pm »
Anche il Napoli nella storia ha cambiato forma e colori del logo. Il cerchio dura ormai da oltre un trentennio e x me non va cambiato. Uno stemma come dici tu ? un bel disegno di fantasia... bellissimo, ma x me non ? il Napoli! (e ti parla uno che un disegno del genere, scudo liverpool, foglie di alloro, e pergamena con scritta con tanto di N e 1926 ce l'ha tatuata sul petto)...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #7 il: 11 Ottobre, 2009, 17:14:32 pm »
Anche il Napoli nella storia ha cambiato forma e colori del logo. Il cerchio dura ormai da oltre un trentennio e x me non va cambiato. Uno stemma come dici tu ? un bel disegno di fantasia... bellissimo, ma x me non ? il Napoli! (e ti parla uno che un disegno del genere, scudo liverpool, foglie di alloro, e pergamena con scritta con tanto di N e 1926 ce l'ha tatuata sul petto)...
aggia vista
tammar :look:

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #8 il: 11 Ottobre, 2009, 17:24:33 pm »
aggia vista
tammar :look:

me lo dicono tutti ma me ne sbatto il cazzo... lo amo :love: potessi tornare indietro lo farei ancora piu grande...

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #9 il: 11 Ottobre, 2009, 17:39:11 pm »
Magn comm o puorc e s'abboff :patt:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #10 il: 11 Ottobre, 2009, 17:53:47 pm »
il logo e storia e la storia non si cambia  :perul:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #11 il: 11 Ottobre, 2009, 18:41:17 pm »
il logo e storia e la storia non si cambia  :perul:


:sisi:
la mia firma nuova

Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #12 il: 11 Ottobre, 2009, 18:47:17 pm »
la grande n napoleonica porta bene...conquistiamo l'europa...p? ce ponn mann? pure a sant'elena

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #13 il: 11 Ottobre, 2009, 18:48:17 pm »
a me piace molto quello usato ai tempi di Diego... questo qui:


quello di oggi invece non mi piace molto, secondo me la dicitura "Societ? Sportiva Calcio Napoli" dovrebbe essere presente nello stemma

Offline El D1eg0

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 23
  • Località: Ercolano
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #14 il: 11 Ottobre, 2009, 23:40:46 pm »
Per me rimane troppo semplice, e secondo me la macron, cos? come la diadora, l'hanno fatto sempre piccolo proprio perche' ? troppo semplice...metterlo tropppo grande, na palla azzurra mbiett sfigurerebbe...invece vedete la maglia della germania...chillu stemm ruoss ? mostruoso...
"A brava gente va in paradiso , all'inferno i peccatori, anche i cani vanno all'aldil?...ma ki romp' o "azz" st? semp k?!!"

Offline Napulè

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2245
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #15 il: 12 Ottobre, 2009, 01:26:31 am »
Anche il Napoli nella storia ha cambiato forma e colori del logo. Il cerchio dura ormai da oltre un trentennio e x me non va cambiato. Uno stemma come dici tu ? un bel disegno di fantasia... bellissimo, ma x me non ? il Napoli! (e ti parla uno che un disegno del genere, scudo liverpool, foglie di alloro, e pergamena con scritta con tanto di N e 1926 ce l'ha tatuata sul petto)...
non hai una foto del tatuaggio?  :look:

Offline SUDALAMAGLIA

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 321
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #16 il: 12 Ottobre, 2009, 01:38:46 am »
non hai una foto del tatuaggio?  :look:

Si, ma non l'ho mai data a nessuno, pensa che mi sono preso pure il disegno dal tatuatore... uno dei miei amici piu stretti voleva farselo uguale e l'ho mandato a cagare, va a finire che mi trovo mezza Napoli  con lo stesso disegno... aggiungimi su FB in una delle foto del profilo vecchie si intravede... Raffaele C. (cerca tra gli amici di Angelo, Peppe Bart, Mattia o chi vuoi mi tengono tutti :look:)

AyeyePezzott

Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #17 il: 12 Ottobre, 2009, 02:37:55 am »
questo qua era bellissimo

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #18 il: 12 Ottobre, 2009, 14:47:36 pm »
a me piace molto quello usato ai tempi di Diego... questo qui:


quello di oggi invece non mi piace molto, secondo me la dicitura "Societ? Sportiva Calcio Napoli" dovrebbe essere presente nello stemma

m par nu salvagent  :patt:

Offline old_clan_NAPOLI

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 40
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Il logo della S.S.C. Napoli
« Risposta #19 il: 12 Ottobre, 2009, 23:30:46 pm »
Ciao a tutti,
volevo aprire questo topic "in altre sedi" ma visto che mi trovo qua', voglio proporre la mia idea/proposta/illusione:

Quanti di voi restano incantati nel vedere il LOGO di squadre o nazionali come LIVERPOOL, ARGENTINA, GERMANIA, OLANDA, ARSENAL e tante altre squadre, e invece restano, non dico schiofati, ma delusi dal vedere quel cerchietto azzurro con la N al centro sulle maglie del napoli?

Sarebbe bello poter fare questa proposta al nostro presidente: ora che sta cambiando tutto, perche' non lanciare un concorso con premio finale, invitare tutti i tifosi a creare un nuovo logo, mettere al voto il piu' bello e utilizzarlo l'anno prossimo. Sarebbe una bella iniziativa, coinvolgerebbe i tifosi, e ci libererebbe di quel pallino coloreato.

Magari sarebbe bello pure cher qualcuno di voi, bravo in grafica, riesca a ricrearne qualcuno bello!

A me piace tanto quello del Liverpool, quindi creerei il mio logo con Il cerchio azzurro piu' grande, attorcigliato sotto la fascia con sopra scritta una frase (stile liverpool) e al lato gli allori!

Voi come lo creereste?

Ciao, virzo  :rotfl:
virzo :sbav: