Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2002225 volte)  Share 

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27580 il: 12 Aprile, 2024, 15:12:17 pm »
Era ora...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
È schiattato?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27581 il: 12 Aprile, 2024, 15:14:33 pm »
stamattina a via roma


Tutto sacrosanto
Ovviamente chiariello chiama sfascisti chi ragiona così
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27582 il: 12 Aprile, 2024, 15:26:54 pm »
Se due anni fa, all'inizio dell'avventura di Spalletti mi avessero fatto una proposta del tipo ''accetteresti di vincere uno scudetto e fare dopo un anno di merda'' io avrei messo la firma, tant'è che consideravo assurda la possibilità di vincerlo lo scudetto.

Poi in un anno si è apparecchiata una situazione fantastica che qualunque imprenditore con un minimo di intelligenza, avrebbe cavalcato senza troppo limitarla. Poi ovviamente lui è un cocainomane egotico con la sindrome di Napoleone, e ha distrutto tutto. E' proprio questo che non riesco ad accettare ... una sola persona, con ogni singola sua decisione ha totalmente distrutto la società e ogni volta che parla sta sempre a fare debiti con la bocca e a spalare merda sui tifosi. Quando poi finalmente se ne esce con la tanto cercata ''ammissione di colpa'', tira fuori una delle sue arcinote supercazzole dimostrando che come sempre non ha capito un cazzo, o che semplicemente non vuole capire perché lui non puo' aver torto.

Bell, però potevano formattarlo meglio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk



Sostanzialmente tutto il mondo con un minimo di cervello ha la stessa identica idea talmente che è facile analizzare la situazione, rimangono solo gli alvinoidi.Io l'unica parte che avrei formattato è quella sui calciatori, oramai è anacronistico la questione sui soldi.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27583 il: 12 Aprile, 2024, 15:29:16 pm »
Se due anni fa, all'inizio dell'avventura di Spalletti mi avessero fatto una proposta del tipo ''accetteresti di vincere uno scudetto e fare dopo un anno di merda'' io avrei messo la firma, tant'è che consideravo assurda la possibilità di vincerlo lo scudetto.

Poi in un anno si è apparecchiata una situazione fantastica che qualunque imprenditore con un minimo di intelligenza, avrebbe cavalcato senza troppo limitarla. Poi ovviamente lui è un cocainomane egotico con la sindrome di Napoleone, e ha distrutto tutto. E' proprio questo che non riesco ad accettare ... una sola persona, con ogni singola sua decisione ha totalmente distrutto la società e ogni volta che parla sta sempre a fare debiti con la bocca e a spalare merda sui tifosi. Quando poi finalmente se ne esce con la tanto cercata ''ammissione di colpa'', tira fuori una delle sue arcinote supercazzole dimostrando che come sempre non ha capito un cazzo, o che semplicemente non vuole capire perché lui non puo' aver torto.

Sostanzialmente tutto il mondo con un minimo di cervello ha la stessa identica idea talmente che è facile analizzare la situazione, rimangono solo gli alvinoidi.Io l'unica parte che avrei formattato è quella sui calciatori, oramai è anacronistico la questione sui soldi.
Ma no, intendevo la formattazione del testo.
Cioè tipo andare a capo per mettere in risalto le rime :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline umb

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 12916
  • Località: Napoli.
  • Sesso: Maschio
  • E' bello essere noi!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27584 il: 12 Aprile, 2024, 15:57:07 pm »
ti capisco ferro. Faccio il grafico per lavoro e urta tantissimo la nervatura.
sembrano i cartelloni che facevamo alle medie.

Online FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27789
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27585 il: 12 Aprile, 2024, 16:04:48 pm »
Ma no, intendevo la formattazione del testo.
Cioè tipo andare a capo per mettere in risalto le rime :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

A ok avevo inteso formattare in un altro senso  :asd:

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 6158
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27586 il: 14 Aprile, 2024, 14:33:54 pm »
Ti deve andare tutto in culo
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27587 il: 14 Aprile, 2024, 14:47:08 pm »
Ti deve andare tutto in culo
Concordo. Per un quarto d'ora a Monza già si stava di nuovo misurando la palla e pensava a Calzona confermato...

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15262
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27588 il: 14 Aprile, 2024, 15:11:34 pm »
Ti deve andare tutto in culo
questo a giugno vende il negro e prenderà altri 3-4 Natan/Cajuste, chi lo prende tutto in culo saranno al solito i tifosi

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk


Online Red

  • *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Post: 4037
  • Località: Utopia
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27589 il: 14 Aprile, 2024, 15:54:33 pm »
Ma la prostata come gli va ?


Come ci si sente ad essere stati inculati dal proprio tesserato ?

Cheddira gli ha completamente fatto saltare la cl , idolo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27590 il: 14 Aprile, 2024, 16:24:06 pm »
Ma la prostata come gli va ?


Come ci si sente ad essere stati inculati dal proprio tesserato ?

Cheddira gli ha completamente fatto saltare la cl , idolo

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ha itt pure che non vede l'ora di segnare con la maglia del Napoli. L'ha pure sfuttut po'.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2332
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27591 il: 16 Aprile, 2024, 17:09:26 pm »
Il Mattino certifica che siamo la squadra scuddettata peggiore di sempre in serie A.

Lota infame.

Online Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40367
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27592 il: 16 Aprile, 2024, 18:13:41 pm »
Il Mattino certifica che siamo la squadra scuddettata peggiore di sempre in serie A.

Lota infame.
Cazzata.
Il Milan di tabarez arrivò 11esimo o 12esimo e presero una dio di scutuliata storica dai gobbi,mi sembra 6-1
Giovanni ricorderà senz'altro meglio di me i dettagli
La differenza con noi ovviamente sta nel fatto che quel milan era alla fine di un ciclo di 10 anni in cui aveva vinto tutto,ma per adesso quella è la peggior scudettata della storia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27593 il: 16 Aprile, 2024, 19:40:36 pm »
Cazzata.
Il Milan di tabarez arrivò 11esimo o 12esimo e presero una dio di scutuliata storica dai gobbi,mi sembra 6-1
Giovanni ricorderà senz'altro meglio di me i dettagli
La differenza con noi ovviamente sta nel fatto che quel milan era alla fine di un ciclo di 10 anni in cui aveva vinto tutto,ma per adesso quella è la peggior scudettata della storia
:sisi: confermo. Arrivò 11mo ed era una serie A a 18 squadre.

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2332
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27594 il: 16 Aprile, 2024, 21:02:37 pm »
Vabbuo ma il romano rimane una merda. Assieme a chi scrive gli articoli del Mattino

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40428
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27595 il: Ieri alle 10:03:35 »
Meno male che non  hai preso Luis Enrique vero pappo' ? Meglio invece Rudi Garcia e poi Mazzarri eh come una Salernitana qualunque  ?

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk


Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27596 il: Ieri alle 10:27:29 »
Penso che Luis Enrique lo abbia scaricato, Garcia secondo me non era nemmeno in lista.
Semplicemente Luis Enrique non aveva abbastanza garanzie, Italiano lo hai chiamato tardi e non volevo fare lo sgarro a Commisso, Thiago Motta ha ndecchiato subito la trappola quest'anno.
Tutti gli altri interessanti erano già accasati.

Alla fine rimaneva solo Garcia e chissà chi altro. Infatti il puzzone francese è stato ufficializzato a Giugno inoltrato dopo due mesi che Spalletti ti aveva detto di no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online LSF839

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 7458
  • Sesso: Maschio
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27597 il: Ieri alle 10:59:47 »
Penso che Luis Enrique lo abbia scaricato, Garcia secondo me non era nemmeno in lista.
Semplicemente Luis Enrique non aveva abbastanza garanzie, Italiano lo hai chiamato tardi e non volevo fare lo sgarro a Commisso, Thiago Motta ha ndecchiato subito la trappola quest'anno.
Tutti gli altri interessanti erano già accasati.

Alla fine rimaneva solo Garcia e chissà chi altro. Infatti il puzzone francese è stato ufficializzato a Giugno inoltrato dopo due mesi che Spalletti ti aveva detto di no.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
ma non ci sono giustificazioni per aver preso garcia e ancor meno per aver preso mazzarrii

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27598 il: Ieri alle 11:18:20 »
ma non ci sono giustificazioni per aver preso garcia e ancor meno per aver preso mazzarrii
Nono scusate, in nessun modo volevo giustificare De Laurentiis che è un farabutto sabotatore.
Dicevo solo che non è che lui non l'ha voluto, peggio ancora è stato Enrique che non è voluto venire.


Sempre perché il presidente è un coglione che pensava di fare valere una clausola con Spalletti e non si è preoccupato minimamente di prepararsi con un piano B.



Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Nazareno

  • *
  • Registrazione: Nov 2021
  • Post: 2332
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27599 il: Ieri alle 12:07:55 »
In vena di confessioni, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della scelta di Garcia come post Spalletti e degli altri allenatori contattati. "Sì ho chiamato Luis Enrique e grazie a Dio è andato al PSG! Avete visto i risultati che sta ottenendo lì?", queste le sue parole riportate da gazzetta.it.
 


Che barzelletta vivente questo infame.