Autore Topic: Marcelo Zalayeta  (Letto 9453 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #40 il: 03 Gennaio, 2011, 18:07:57 pm »
sicuramente non ci vedrò numeri alla careca ma ci vedrò sicuramente del potenziale io ho ancora in mente l'assist per Maggio a firenze o l'assist di tacco che ha fatto nell'udinese per il gol di di natale sempre contro la fiorentina...certo però che ha sbagliato anche molto ed è questo a renderlo un giocatore almeno decente :sisi:
ma quale assist di tacco? quello si voleva girare solo che è un pachiderma di merda!!!
l'assist per maggio poi è un normalissimo passaggio

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #41 il: 03 Gennaio, 2011, 18:14:59 pm »
l'assist per maggio poi è un normalissimo passaggio
non era una palla semplice rivediti l'azione aveva anche l'uomo davanti la palla a maggio arrivò perfetta con i giri giusti :sisi:
questo sta a testimoniare anche che non era nemmeno tanto tanto scarso tecnicamente

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #42 il: 03 Gennaio, 2011, 18:24:31 pm »
vechabla, il fatto che tu per dimostrare che denis è un buon giocatore debba andare a scavare quegli stessi episodi triti e ritriti (che in due anni manco arriveranno a 10) e non si riesca praticamente a ricordarlo per prestazioni globali di campionati, scorci degli stessi o pure singole partite è la dimostrazione che non è nemmeno lontanamente un buon giocatore.

Ma se uno per dimostrare che Lavezzi è bravo dovesse andare a dire "ti ricordi quella volta, al primo anno di a ad udine, che mise culo a terra il difensore dell'udinese con una finta......." non ti sembrerebbe strano? questo perchè giustamente con tutto quello che c'è sotto gli occhi di tutti per giudicare non c'è bisogno di andare a prendere quei singoli episodi, vale pure per Denis, nel suo caso però per farsene un'idea assolutamente negativa.
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2011, 18:26:30 pm da south »

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #43 il: 03 Gennaio, 2011, 18:24:52 pm »
non era una palla semplice rivediti l'azione aveva anche l'uomo davanti la palla a maggio arrivò perfetta con i giri giusti :sisi:
questo sta a testimoniare anche che non era nemmeno tanto tanto scarso tecnicamente
è inutile parlare con te veramente non ti offendere :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #44 il: 03 Gennaio, 2011, 18:32:45 pm »
vechabla, il fatto che tu per dimostrare che denis è un buon giocatore debba andare a scavare quegli stessi episodi triti e ritriti (che in due anni manco arriveranno a 10) e non si riesca praticamente a ricordarlo per prestazioni globali di campionati, scorci degli stessi o pure singole partite è la dimostrazione che non è nemmeno lontanamente un buon giocatore.
io ho già detto che per me è un buon giocatore voi non siete d'accordo e per avvalorare la mia tesi vi propongo degli episodi che ne evidenziano il potenziale,tutto qua :sisi:
Complessivamente per me in 2 anni che è stato a Napoli dico che ha fatto una prima metà di campionato davvero ottima poi è calato come il resto della squadra,poi con Donadoni ha giocato pochissimo mentre con Mazzarri tolti quei 2 mesi(dove ha mostrato i suoi limiti) quando è subentrato ha fatto grandi cose per me la sua esperienza a Napoli è da 6 pieno :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #45 il: 03 Gennaio, 2011, 18:41:33 pm »
io ho già detto che per me è un buon giocatore voi non siete d'accordo e per avvalorare la mia tesi vi propongo degli episodi che ne evidenziano il potenziale,tutto qua :sisi:
Complessivamente per me in 2 anni che è stato a Napoli dico che ha fatto una prima metà di campionato davvero ottima poi è calato come il resto della squadra,poi con Donadoni ha giocato pochissimo mentre con Mazzarri tolti quei 2 mesi(dove ha mostrato i suoi limiti) quando è subentrato ha fatto grandi cose per me la sua esperienza a Napoli è da 6 pieno :sisi:
vabbè ja :maronn: ma se pure tutti dicevano che ci serviva una punta perchè poenis aveva deluso trnto che reja chiese pazzini. ma veramente il pallone ocme lo vedi?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #46 il: 03 Gennaio, 2011, 18:50:04 pm »
vabbè ja :maronn: ma se pure tutti dicevano che ci serviva una punta perchè poenis aveva deluso trnto che reja chiese pazzini. ma veramente il pallone ocme lo vedi?
nel girone di andata segnò 5-6 gol non fece male,poi certo che deluse le aspettative.....Marino lo aveva presentato dicendo che era migliore di Milito :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #47 il: 03 Gennaio, 2011, 18:50:54 pm »
nel girone di andata segnò 5-6 gol non fece male,poi deluse le aspettative perchè Marino lo aveva presentato dicendo che era migliore di Milito :sisi:
ne capisci solo di serie tv tu :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #48 il: 03 Gennaio, 2011, 18:56:06 pm »
ne capisci solo di serie tv tu :asd:
che ti posso rispondere :boh:
TBBT è una gran serie :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #49 il: 03 Gennaio, 2011, 19:10:15 pm »
comunque Zalayeta se non avesse voluto giocare sempre e comunque titolare per grazia ricevuta e se non fosse stato così clamorosamente lento, sarebbe stato ancora la prima riserva in attacco del Napoli sicuramente, e non mi sarebbe poi dispiaciuto così tanto, nonostante lo odiassi in maniera incredibile. E' un peccato proprio perchè questo i colpi li ha sempre tenuti, e aveva pure una struttura fisica importante, però atleticamente era proprio na lot, manco se gli puntavi una pistola alla tempia abbiav a correr  :maronn:

I suoi gol più belli a Napoli restano 3 secondo me: Il secondo al Catania e i due all'Inter.

Fate caso al fatto che come ce lo siamo venduti non abbiam più vinto contro l'Inter  :look:

P.S. Il paragone con Denis non ci sta perchè sono due tipi di attaccanti diversi, secondo me potevano pure convivere, sempre se Zalayeta sev cazz e correr. Denis è la classica punta che deve SOLO finalizzare, la si mette al centro di un tridente con due ali driblomani che mettono bei cross e lui i suoi 11-12 gol a campionato è cazzo di farli, di più non può dare, per quanto l'ho amato mentre era a Napoli.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #50 il: 03 Gennaio, 2011, 19:12:23 pm »
comunque Zalayeta se non avesse voluto giocare sempre e comunque titolare per grazia ricevuta e se non fosse stato così clamorosamente lento, sarebbe stato ancora la prima riserva in attacco del Napoli sicuramente, e non mi sarebbe poi dispiaciuto così tanto, nonostante lo odiassi in maniera incredibile. E' un peccato proprio perchè questo i colpi li ha sempre tenuti, e aveva pure una struttura fisica importante, però atleticamente era proprio na lot, manco se gli puntavi una pistola alla tempia abbiav a correr  :maronn:

I suoi gol più belli a Napoli restano 3 secondo me: Il secondo al Catania e i due all'Inter.

Fate caso al fatto che come ce lo siamo venduti non abbiam più vinto contro l'Inter  :look:

P.S. Il paragone con Denis non ci sta perchè sono due tipi di attaccanti diversi, secondo me potevano pure convivere, sempre se Zalayeta sev cazz e correr. Denis è la classica punta che deve SOLO finalizzare, la si mette al centro di un tridente con due ali driblomani che mettono bei cross e lui i suoi 11-12 gol a campionato è cazzo di farli, di più non può dare, per quanto l'ho amato mentre era a Napoli.
nel campionato del burkina faso

guallera

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #51 il: 03 Gennaio, 2011, 19:13:54 pm »
Denis è la classica punta che deve SOLO finalizzare, la si mette al centro di un tridente con due ali driblomani che mettono bei cross e lui i suoi 11-12 gol a campionato è cazzo di farli
E dalle...io mi arrendo veramente non ce la faccio più dopo 3 anni  :maronn:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #52 il: 03 Gennaio, 2011, 19:17:10 pm »
E dalle...io mi arrendo veramente non ce la faccio più dopo 3 anni  :maronn:

Vabè metti che quando ha avuto più spazio, non giocando comunque titolare inamovibile, ha fatto 8 gol. Se fosse titolare inamovibile quantomeno a 10 in un'intera stagione ci arriverebbe secondo me.  :boh:


(resta che Zalayeta tecnicamente se lo mangiava)
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

bender89

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #53 il: 03 Gennaio, 2011, 19:18:05 pm »
non giocando comunque titolare inamovibile
:scratch:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #54 il: 03 Gennaio, 2011, 19:21:18 pm »
:scratch:

Zalayeta, appena tornò dall'infortunio, tornò titolare  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

guallera

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #55 il: 03 Gennaio, 2011, 19:49:09 pm »
Zalayeta, appena tornò dall'infortunio, tornò titolare  :sisi:
Ma quando mai ??? Io sta cosa delle partite titolari di Denis il primo anno l'ho postata tante di quelle volte che oramai mi arrendo, perchè mi rendo conto che oramai è una guerra persa visto che i Denis boys sono come i berlusconiani, riescono sempre ad invertire dati oggettivi.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #56 il: 03 Gennaio, 2011, 19:54:16 pm »
Ma quando mai ??? Io sta cosa delle partite titolari di Denis il primo anno l'ho postata tante di quelle volte che oramai mi arrendo, perchè mi rendo conto che oramai è una guerra persa visto che i Denis boys sono come i berlusconiani, riescono sempre ad invertire dati oggettivi.

Ma io non sto dicendo che è forte ed è incompreso, p'ammor e dij, è un giocatore da bassa classifica di A e su questo non ci piove, non so berlusconiano, non m'offendete così  :maronn:

Comunque zalayeta nell'anno con Denis s'è fatto 32 partite di cui la maggior parte da titolare, se le sottrai alle 41 di Denis ti restano giusto quelle in cui stava stroppiato o quasi.

RIBADISCO che io mi sarei tenuto più Zalayeta che Denis, non fosse per la capa di merda del primo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

guallera

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #57 il: 03 Gennaio, 2011, 20:11:40 pm »
Stagione 2008-09

Partite titolari Denis :
Roma (andata)
Fiorentina (andata)
Palermo (andata)
Genoa (andata)
Lazio (andata)
Reggina (andata)
Milan (andata)
Sampdoria (andata)
Atalanta (andata)
Cagliari (andata)
Lecce (andata)
Torino (andata)
Catania (andata)
Chievo (andata)
Udinese (ritorno)
Palermo (ritorno)
Bologna (ritorno)
Genoa (ritorno)
Juventus (ritorno)
Queste qua tutte con Reja (alla faccia di chi diceva che non lo faceva giocare mai....)
Inter (ritorno)
Lecce (ritorno)
Torino (ritorno)

Tot. 22 su 38. Da notare il fatto decisamente indicativo che fu Donadoni a praticamente estrometterlo dalla formazione titolare.

Partite titolari Zalayeta
Udinese (andata)
Palermo (andata)
Bologna (andata)
Juventus (andata)
Inter (andata)
Siena (andata)
Torino (andata)
Roma (ritorno)
Fiorentina (ritorno)
Lazio (ritorno)
Questo con Reja...alla faccia del Zalayeta pupillo raccomandato di Reja
Reggina (ritorno)
Milan (ritorno)
Sampdoria (ritorno)
Atalanta (ritorno)
Cagliari (ritorno)
Siena (ritorno)
Catania (ritorno)

Tot. 17 su 38


Prendete questo prospetto e stampatevelo, perchè mi so sfasteriato di scriverlo ogni 4-5 mesi per colpa di quel bidone col capello da neomelodico...



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #58 il: 03 Gennaio, 2011, 20:18:58 pm »
Sul fatto che Zalayeta si facesse schifare per l'atteggiamento strafottente ci sono pochi dubbi. Così come sulla differenza tecnica tra il miglior Zalayeta e il miglior Denis
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #59 il: 03 Gennaio, 2011, 21:13:06 pm »
Sul fatto che Zalayeta si facesse schifare per l'atteggiamento strafottente ci sono pochi dubbi. Così come sulla differenza tecnica tra il miglior Zalayeta e il miglior Denis
Quotone.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.