Autore Topic: Marcelo Zalayeta  (Letto 9455 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #20 il: 03 Gennaio, 2011, 17:06:38 pm »
Zalayeta è l'unico attaccante della storia del calcio che per entrare in area di rigore aspettava il permesso dei difensori avversari, maronnina bella e quanto l'ho schifato!
questa è un'altra leggenda. zalayeta giocava fuori dall'area di rigore perchè quello era il suo compito, era il regista della manovra offensiva del napoli. non a casa quel primo anno il napoli in casa non ha mai avuto problemi nonostante le squade si chiudessero proprio perchè lui era abilissimo a creare spazi per lavezzi e per gli inserimenti dei centrocampisti. il problema è che a napoli si prendono gli ingrippi in negativo. sono convinto che l'ingrippo per penis molti ce l'abnbiano proprio perchè tenevano sulle palle zalayeta

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #21 il: 03 Gennaio, 2011, 17:09:31 pm »
l'utilità di Zalayeta in quel napoli con quegli obiettivi fu oggettiva,
se avessimo avuto Denis al posto di Zalayeta non credo che le cose sarebbero state tanto diverse...erano altri a fare la differenza,cmq fece un buon campionato nulla da dire :sisi:
venne invece in un napoli che doveva fare con lui il salto di qualità
Denis non è Milito,è un giocatore da media serie A,fu Marino a sbagliare presentandolo come il calciatore che doveva farci fare il salto di qualità :sisi:
In più gli atteggiamenti del cazzo li ha avuti pure lui, vedi quest'estate che faceva lo schizzinoso per la panchina se fosse arrivato Toni
dopo essere stato fondamentale da subentrante,fare la riserva della riserva della prima punta non era certamente la scelta migliore per la sua carriera.

per chiudere :
io non ho mai detto che Denis sia un campione,ma dico semplicemente che tra fenomeno assoluto e pippa galattica c'è una via di mezzo.......e quella e la dimensione di Denis :ok:
fondamentalmente il sunto è che vechabla ragiona malamente per ingrippi e per capate!  :asd:
dai lo facciamo un pò tutti :asd:
detto questo schifo malamente il wuallaron sia calcisticamente che come persona :sisi:
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2011, 17:11:50 pm da vechabla »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #22 il: 03 Gennaio, 2011, 17:11:32 pm »
Benfica-Napoli 2-0

3:30 :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #23 il: 03 Gennaio, 2011, 17:12:35 pm »
se avessimo avuto Denis al posto di Zalayeta non credo che le cose sarebbero state tanto diverse...erano altri a fare la differenza,cmq fece un buon campionato nulla da dire :sisi:
Penis non è mai arrivato ai livelli di zalayeta del primo anno. anzi, non ci si è mai manco avvicinato. il resto dell'intervento non l'ho manco letto, è sicuramente un elogio alla grande persona che è penis e al pezzo di merda che è zalayeta come se a calcio vincessero le persone più educate
ah, zalayeta il primo anno ha decisamente fatto la differenza

Offline cieffe01

  • *
  • Registrazione: Ott 2010
  • Post: 776
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #24 il: 03 Gennaio, 2011, 17:19:25 pm »
ah, zalayeta il primo anno ha decisamente fatto la differenza
Questo è vero

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #25 il: 03 Gennaio, 2011, 17:19:41 pm »
Penis non è mai arrivato ai livelli di zalayeta del primo anno. anzi, non ci si è mai manco avvicinato. il resto dell'intervento non l'ho manco letto, è sicuramente un elogio alla grande persona che è penis e al pezzo di merda che è zalayeta come se a calcio vincessero le persone più educate
ah, zalayeta il primo anno ha decisamente fatto la differenza
Denis non è Milito,è un giocatore da media serie A,fu Marino a sbagliare presentandolo come il calciatore che doveva farci fare il salto di qualità
per chiudere :
io non ho mai detto che Denis sia un campione,ma dico semplicemente che tra fenomeno assoluto e pippa galattica c'è una via di mezzo.......e quella e la dimensione di Denis :ok:
magari si può trovare un punto d'incontro :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #26 il: 03 Gennaio, 2011, 17:23:31 pm »
magari si può trovare un punto d'incontro :look:
il punto d'oncontro non si può trovare perchè ragioni per ingrippi :asd: anche a me, per farti un esempio, piaceva calaiò in serie B ma poi mi sono reso conto che era lo scuorno degli attaccanti in seire A

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #27 il: 03 Gennaio, 2011, 17:27:23 pm »
il punto d'oncontro non si può trovare perchè ragioni per ingrippi :asd: anche a me, per farti un esempio, piaceva calaiò in serie B ma poi mi sono reso conto che era lo scuorno degli attaccanti in seire A
che ti devo,è un mio pensiero,Denis potrebbe tranquillamente giocare titolare in squadre di media classifica,non è una questione di ingrippi ma di semplici opinioni  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #28 il: 03 Gennaio, 2011, 17:29:14 pm »
che ti devo,è un mio pensiero,Denis potrebbe tranquillamente giocare titolare in squadre di media classifica,non è una questione di ingrippi ma di semplici opinioni  :sisi:
ma se le opinioni sono confutate da fatti oggettivi non credo che si possa parlare più di opinioni

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #29 il: 03 Gennaio, 2011, 17:30:11 pm »
ma se le opinioni sono confutate da fatti oggettivi non credo che si possa parlare più di opinioni
tipo?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #30 il: 03 Gennaio, 2011, 17:32:39 pm »
tipo?
tipo che a napoli ha fatto schifo e che a udine è diventato la riserve di corradi e floro flores tanto che se ne vuole tornare in argentina

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #31 il: 03 Gennaio, 2011, 17:39:08 pm »

io non ho mai detto che Denis sia un campione,ma dico semplicemente che tra fenomeno assoluto e pippa galattica c'è una via di mezzo.......

e quella non è la dimensione di Denis! E' la dimensione dei Mascara, dei Tiribocchi, dei Di Michele, degli Amoruso, di Zalayeta stesso e di tutta questa gente che gli appoggia lo scroto in testa! Denis non è una pippa galattica perchè ovviamente c'è di sicuro di peggio, è una pippa e basta :asd:

OLtretutto col cazzo che faceva la stessa riuscita di Zalayeta quell'anno, si veda l'anno scorso con una squadra nettamente più forte che gli metta 3-4 palle nitide sui piedi a partita che bella riuscita di merda, un paio di gol da subentrante  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Zalayeta, giocatore comunque ben al di sotto dei nostri standard attuali, si inventava certi gol che cacciava dal cilindro proprio... Denis insacca sol il colpo di testa da cross pulito e con il difensore che piscia, praticamente. Voglio vedere Denis in Italia un gol come quelli al Catania o all'inter dell'uruguayano quando cazz li fa... :asd: E lo stiamo paragonando con un giocatore da mezza seria A stentata ed un onesto comprimario come Zalayeta; rendiamoci conto che Denis difficilmente farebbe la punta titolare finanche al Brescia.

Ma io non so questo per farti cambiare idea e farti vedere la veritàche altro deve fare.... un autogol a partita?

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #32 il: 03 Gennaio, 2011, 17:41:55 pm »
tipo che a napoli ha fatto schifo e che a udine è diventato la riserve di corradi e floro flores tanto che se ne vuole tornare in argentina
io credo che una grossa mano l'anno scorso ce l'abbia data per andare in EL,per quanto riguarda udine...allora lui veniva da un infortunio e praticamente non ha fatto la preparazione estiva...avrà giocato si e no 2-3 partite da titolare ha fatto un gol e un altro gli è stato annullato ingiustamente più un paio di assist...la stagione è ancora lunga,il tempo è galantuonmo :look: ne riparliamo a fine anno :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #33 il: 03 Gennaio, 2011, 17:45:01 pm »
Benfica-Napoli 2-0
3:30 :maronn:


ma sti cazzi di un gol mangiato, lo poteva piscare pure Cavani, quello che veramente ne divorava una caterva a partita, invece, era proprio il tuo amato purpo!

cacchio, se vogliamo ragionare per video, qua dentro c'è roba che Denis non farà mai e poi mai in serie A:

l'oro di napoli zalayeta gol


e lo stiamo paragonando a Zalayeta, per giove, Zalayeta! :maronn:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #34 il: 03 Gennaio, 2011, 17:47:03 pm »
io credo che una grossa mano l'anno scorso ce l'abbia data per andare in EL,per quanto riguarda udine...allora lui veniva da un infortunio e praticamente non ha fatto la preparazione estiva...avrà giocato si e no 2-3 partite da titolare ha fatto un gol e un altro gli è stato annullato ingiustamente più un paio di assist...la stagione è ancora lunga,il tempo è galantuonmo :look: ne riparliamo a fine anno :sisi:

a fine anno gli troverai altre scuse, che ad udine fa freddo e l'ambiente non lo ama, che lo dobbiamo aspettare per almeno un'altra stagione e intanto chist fra poco è pronto per l'INPS!

guallera

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #35 il: 03 Gennaio, 2011, 17:48:58 pm »
L'anno scorso il buon Denis, in uno dei momenti decisivi della stagione ha avuto la possibilità di giocare per quasi 2 mesi come titolare visto l'infortunio di Lavezzi, il risultato : 1 solo gol ed una quantità industriale di gol sprecati in maniera assurda che ci sono costati cari, Napoli-Genoa, Napoli-Inter, Napoli-Fiorentina, per poi passare a Bologna-Napoli, Napoli-Cagliari....gol divorati ad un metro dalla porta, con colpi di testa sbilenchi, lisci clamorosi o peggio ancora piroette alla Lorella Cuccarini che ne denotavano la scarsezza nei fondamentali, e qui si continuava a parlare di "sfortuna", "soffre la pressione" e "con un altro allenatore, un'altra squadra e un altro modulo, farebbe anche 15 gol". Io onestamente mi so pure scocciato di ripetere sempre le stesse cose, ad un certo punto penso che sia veramente un dato oggettivo , dire che questo è la sfaccimma della sfaccimma di tutti i pipponi attaccanti.

a fine anno gli troverai altre scuse, che ad udine fa freddo e l'ambiente non lo ama, che lo dobbiamo aspettare per almeno un'altra stagione e intanto chist fra poco è pronto per l'INPS!
LOL. Questo oramai è al terzo anno in Italia, al terzo porco cribbio, aggiunti a precedenti due orrende stagioni in serie C (ripeto in serie C) a Cesena dal 2001 al 2003....e si continua a dire che bisogna aspettarlo, io veramente penso che pure il padre di questo qua oramai ha capito che il figlio è na chiavica.
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2011, 17:53:43 pm da Guallera »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #36 il: 03 Gennaio, 2011, 17:51:45 pm »
ma infatti non è un attaccante da Napoli,e purtroppo in quei 2 mesi l'ha dimostrato ma ha dimostrato anche che da subentrante è stato decisivo molto volte non solo con i gol è questo pure non si può mettere in discussione :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #37 il: 03 Gennaio, 2011, 17:53:16 pm »
a fine anno gli troverai altre scuse, che ad udine fa freddo e l'ambiente non lo ama, che lo dobbiamo aspettare per almeno un'altra stagione e intanto chist fra poco è pronto per l'INPS!
giuro che se fallisce per sti 6 mesi non lo difendo più :sisi: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #38 il: 03 Gennaio, 2011, 17:57:41 pm »
giuro che se fallisce per sti 6 mesi non lo difendo più :sisi: :look:

ma il problema è che questo in questi 6 mesi un paio di gol e un assist è cazzo che li accocchierà pure, e tu in quello ci vedrai dei numeri alla Careca, ignorando bellamente il deserto di inutilità che è la routine di questo caso umano che mi stai facendo schifare oltre quello che merita (e che di suo non è poco).

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #39 il: 03 Gennaio, 2011, 18:04:05 pm »
ma il problema è che questo in questi 6 mesi un paio di gol e un assist è cazzo che li accocchierà pure,e tu in quello ci vedrai dei numeri alla Careca, ignorando bellamente il deserto di inutilità che è la routine di questo caso umano che mi stai facendo schifare oltre quello che merita (e che di suo non è poco).
sicuramente non ci vedrò numeri alla careca ma ci vedrò sicuramente del potenziale io ho ancora in mente l'assist per Maggio a firenze o l'assist di tacco che ha fatto nell'udinese per il gol di di natale sempre contro la fiorentina...certo però che ha sbagliato anche molto ed è questo a renderlo un giocatore almeno decente :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.