Autore Topic: Marcelo Zalayeta  (Letto 9463 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Marcelo Zalayeta
« il: 31 Dicembre, 2010, 18:00:08 pm »
mi stavo chiedendo quest'altro sceinziato che sta combinando in Turchia, in quel di Kaiseri. chi lo sa?

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #1 il: 01 Gennaio, 2011, 22:26:11 pm »
4 Gol in 8 Partite, a fine novembre si è fratturato delle dita dei piedi e tornerà a Gennaio :look: In coppa di Turchia ha giocato una sola partita segnando un gol Stanno quarti in campionato (EL). Comunque è un giocatore che fa la differenza :look:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 2011, 22:27:48 pm da manuelito »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #2 il: 01 Gennaio, 2011, 22:31:02 pm »
io l'ho sempre schifato  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #3 il: 01 Gennaio, 2011, 22:32:12 pm »
a me piaceva :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #4 il: 02 Gennaio, 2011, 11:04:41 am »
Nu roll e guain

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #5 il: 02 Gennaio, 2011, 11:42:44 am »
io l'ho sempre schifato  :sisi:

ma mò mea spiegà perchè, cacaturo per cacaturo, a questo lo schifavi e a denis invece lo ami immotivatamente  :asd:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #6 il: 02 Gennaio, 2011, 11:55:06 am »
ma mò mea spiegà perchè, cacaturo per cacaturo, a questo lo schifavi e a denis invece lo ami immotivatamente  :asd:
:asd:
ex gobbo,lento come pochi,atteggiato all'inverosimile e poi non gli perdono quel gol mangiato a Lisbona :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #7 il: 02 Gennaio, 2011, 12:34:03 pm »
:asd:
ex gobbo,lento come pochi,atteggiato all'inverosimile e poi non gli perdono quel gol mangiato a Lisbona e quelli contro il milan :maronn: :maronn: poi denis è pur nu bell uaglion  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #8 il: 03 Gennaio, 2011, 00:03:28 am »
:asd:
ex gobbo,lento come pochi,atteggiato all'inverosimile e poi non gli perdono quel gol mangiato a Lisbona :maronn: :maronn:
pare la descrizione di Denis, non fosse per il fatto che l'argentino non ha giocato nella Juve e che di gol ne ha mangiati a tonnellate :maronn:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #9 il: 03 Gennaio, 2011, 00:11:37 am »
Secondo è un buon giocatore in quel campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #10 il: 03 Gennaio, 2011, 10:36:22 am »
pare la descrizione di Denis, non fosse per il fatto che l'argentino non ha giocato nella Juve e che di gol ne ha mangiati a tonnellate :maronn:
Denis non era atteggiato all'inverosimile.....a me l'argentino ha sempre dato l'impressione di umiltà e attaccamento alla maglia,cose che nel walleron non ho mai visto  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #11 il: 03 Gennaio, 2011, 11:03:28 am »
Denis non era atteggiato all'inverosimile.....a me l'argentino ha sempre dato l'impressione di umiltà e attaccamento alla maglia,cose che nel walleron non ho mai visto  :sisi:

 :sisi: e poi contro il Benfica segnò in casa e avrebbe segnato anche al ritorno se avesse giocato  :contract:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #12 il: 03 Gennaio, 2011, 12:53:29 pm »
Denis non era atteggiato all'inverosimile.....a me l'argentino ha sempre dato l'impressione di umiltà e attaccamento alla maglia,cose che nel walleron non ho mai visto  :sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non permetterti proprio di paragonare quel cesso con zalayeta che nel napoli ha fatto molto meglio ,senza voler citare le due carriere

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #13 il: 03 Gennaio, 2011, 16:03:03 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non permetterti proprio di paragonare quel cesso con zalayeta che nel napoli ha fatto molto meglio ,senza voler citare le due carriere
per quanto riguarda le carriere hai sicuramente ragione(anche se stiamo parlando di uno che al massimo della sua carriera ha fatto la panchina alla rube) ma a Napoli non è che abbia fatto sfracelli in una stagione da titolare ha segnato 8 gol gli stessi del tanto bistrattato Denis(che alla sua prima stagione si alternava proprio con il wualleron)ha sulla coscienza l'eliminazione col Benfica e in più come ho già detto a me davano fastidio i suoi atteggiamenti..... in poche parole lo schifo troppo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #14 il: 03 Gennaio, 2011, 16:37:56 pm »
per quanto riguarda le carriere hai sicuramente ragione(anche se stiamo parlando di uno che al massimo della sua carriera ha fatto la panchina alla rube) ma a Napoli non è che abbia fatto sfracelli in una stagione da titolare ha segnato 8 gol gli stessi del tanto bistrattato Denis(che alla sua prima stagione si alternava proprio con il wualleron)ha sulla coscienza l'eliminazione col Benfica e in più come ho già detto a me davano fastidio i suoi atteggiamenti..... in poche parole lo schifo troppo :sisi:
ma cosa diavolo stai dicendo? ma tu le prestazioni di zalayetA al napoli te le ricordi? deni a zalayeta gli deve solo pulire gli scarpini

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #15 il: 03 Gennaio, 2011, 16:48:02 pm »
ma cosa diavolo stai dicendo? ma tu le prestazioni di zalayetA al napoli te le ricordi? deni a zalayeta gli deve solo pulire gli scarpini

oltretutto Zalayeta finì pure la stagione molto prima a causa di quell'infortunio contro la roma... :sisi:

ovviamente io non rimpiango nessuno dei due, però metterli sullo stesso piano è da pazzi, l'utilità di Zalayeta in quel napoli con quegli obiettivi fu oggettiva, oltre al fatto che (con tutti i suoi limiti) era giocatore di pallone vero. Denis (che a quanto pare al contrario di Zalayeta è pure veloce :asd: ) venne invece in un napoli che doveva fare con lui il salto di qualità e, oltre a non esserlo stato, in questi due anni e mezzo di italia ha ampiamente dimostrato che in serie A (almeno da quella media in poi) non ci può stare, quanto cazzo di tempo lo si vuole aspettare ancora? fra poco fa 30 anni. In più gli atteggiamenti del cazzo li ha avuti pure lui, vedi quest'estate che faceva lo schizzinoso per la panchina se fosse arrivato Toni e per accettare una squadra dignitosissima come l'udinese s'è mis pure a fare il vip, ma aiz a merd German!

fondamentalmente il sunto è che vechabla ragiona malamente per ingrippi e per capate!  :asd:
« Ultima modifica: 03 Gennaio, 2011, 16:49:16 pm da south »

guallera

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #16 il: 03 Gennaio, 2011, 16:57:06 pm »
In più gli atteggiamenti del cazzo li ha avuti pure lui
:sisi:
Chievo-Napoli che dopo non aver toccato un pallone, al momento della sostituzione lancia i guanti contro la panchina e si mette in un angolino col muso sotto. Per non parlare di tutte le dichiarazioni a mezzo stampa, sul fatto che lui era uno che doveva giocare titolare, che se no soffre la pressione ecc...tutte stronzate che hanno fatto il lavaggio del cervello ai Denis boys.

SpamMattia

Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #17 il: 03 Gennaio, 2011, 16:59:52 pm »
:sisi:
Chievo-Napoli che dopo non aver toccato un pallone, al momento della sostituzione lancia i guanti contro la panchina e si mette in un angolino col muso sotto. Per non parlare di tutte le dichiarazioni a mezzo stampa, sul fatto che lui era uno che doveva giocare titolare, che se no soffre la pressione ecc...tutte stronzate che hanno fatto il lavaggio del cervello ai Denis boys.
e dillo che zalayeta è un giocatore di tutt altro spessore...:asd:
io me lo piango ancora per la panchina :look:

Online calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #18 il: 03 Gennaio, 2011, 17:03:52 pm »
Zalayeta è l'unico attaccante della storia del calcio che per entrare in area di rigore aspettava il permesso dei difensori avversari, maronnina bella e quanto l'ho schifato!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Marcelo Zalayeta
« Risposta #19 il: 03 Gennaio, 2011, 17:05:46 pm »
lo Zalayeta del secondo anno era impossibile non schifarlo, non quanto possa aver fatto bene l'anno precedente.