Autore Topic: Owen Wilson è morto??  (Letto 1170 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Owen Wilson è morto??
« il: 29 Dicembre, 2010, 21:33:50 pm »
lo ho letto su fb nel profilo della mia amica, ma è uno scherzo?  :brr:

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...

guallera

Re:Owen Wilson è morto??
« Risposta #2 il: 29 Dicembre, 2010, 22:01:33 pm »
Secondo me sta meglio è te... :cazzimm:. Comunque a parte gli scherzi, questo un paio di anni fa tentò il suicidio per una delusione amorosa....

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 29 Dicembre, 2010, 22:29:28 pm »
Secondo me sta meglio è te... :cazzimm:. Comunque a parte gli scherzi, questo un paio di anni fa tentò il suicidio per una delusione amorosa....

Sicuro Giovà? Non è che ti confondi con Heath ledger, il ricchione di the broke back mountain?? Quello si suicidò perchè era depresso per la storia con Michelle Williams la bionda di Dawson's Creek
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

guallera

« Risposta #4 il: 29 Dicembre, 2010, 22:37:58 pm »
Sicuro Giovà? Non è che ti confondi con Heath ledger, il ricchione di the broke back mountain?? Quello si suicidò perchè era depresso per la storia con Michelle Williams la bionda di Dawson's Creek
No mi ricordo bene, anche Owen Wilson tentò il suicidio per una delusione d'amore. Ricordo che sentì la notizia su Sky e poi il giorno dopo la lessi pure su Repubblica :sisi:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 29 Dicembre, 2010, 22:45:17 pm »
No mi ricordo bene, anche Owen Wilson tentò il suicidio per una delusione d'amore. Ricordo che sentì la notizia su Sky e poi il giorno dopo la lessi pure su Repubblica :sisi:

Hai ragione  :sisi:

http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/persone/owen-wilson/owen-wilson/owen-wilson.html

Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.