quale? assicurarsi altre due partite di giovedì che gli avrebbe tolto ulteriori energie per il campionato? non credo proprio..
Mamma che discorso, rasenta il ridicolo Ma veramente state pensando che 'sta cosa?! Veramente credi che la Riomma stia pensando allo scudetto e per questo non si è impegnata per sta partita Con Juan, Mexes, Vucinic, Taddei, De Rossi, Riise, Perrotta...wow che turnover Smettila
tra l'altro pur sapendo che non vinceranno mai, ci stanno dando dentro come i dannati, giusto per perdere un po' di energie
intanto l'hamburger pareggia
mettete sportitalia, SPECIALE NAPOLI!MANNAGGIA ALLA BARRA INFORMATIVA DA ME RICHIESTA CHE NN MI AVETE MEWSSO!! AMMINISTRAZIONE RICOTTARAAA
ma dai, allora che senso avrebbe avuto passare il turno? l'europa è importante sotto il profilo economico ripeto, ed una squadra come la roma a queste cose sta molto attenta, intanto sto vedendo la partita e ci stanno credendo
ma a singat o psv o l'amburgo?
Mamma che discorso, rasenta il ridicolo Ma veramente state pensando sta cosa?! Veramente credi che la Riomma stia pensando allo scudetto e per questo non si è impegnata per sta partita Con Juan, Mexes, Vucinic, Taddei, De Rossi, Riise, Perrotta...wow che turnover Smettila
ho corso più io all'ultima partita del forum che i giocatori della Roma stasera..
passa l'amburgo...stamm inguaiati per il ranking
A proposito, l'hai vista la partita?