a me non esce niente quando clicco sul link... si vede che anche il mio pc ha schifato i file di materiale didattico di docentiunina
continuo a non vederlo... ma sarà un problema del mio pc, no te preocupes
da qua https://www.docenti.unina.it/supportoAlleLezioni/VisualizzaContenutoCartellePub.do?codInse=25861&percorso=/GOVERNO_ED_ETICA_D_IMPRESA/ALTRO_MATERIALE_DIDATTICO&idDocente=50414f4c4f5354414d5041434348494153544d504c4134374c32344638333952&cognomeDocente=STAMPACCHIA&nomeDocente=PAOLO l'articolo di gronroos, la seconda voce
comunque lascia stare google translate e quelle traduzioni di merda che fa e manda tutto a Rocco e fatti tradurre il testo da lui
e poi rocco me mann a fancul, so 20 pagine tipo
10 pagine le fai tradurre a lui e altre 10 a mv possibile che 'sta roba non si trovi da qualche parte già tradotta? se no foss 'a vota bona che pigli un voto inferiore al 29
seleziona il testo e fai copia e incolla, mi pare si possa fare con qualsiasi lettore pdf, io ho foxit reader e va n'amore.
nn me lo fa fare il copia incolla , mi fa solo lo screen shot, ma cosi niente testo che pozzo fa?
seleziona il testo e premi CTRL+C vedi che lo dovrebbe fare, io l'ho appena fatto
Isab sono scansioni pa maronna Ci sono programmi che fanno sto lavoro pure con la scansioni, mo vedo se trovo qualcosa
io l'avevo messo nel titolo che era un articolo scannerizzato