Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299728 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #1900 il: 05 Ottobre, 2012, 00:39:17 am »
mi pare inutile crocifiggerlo, che non è un fenomeno si sa, nè mai lo sarà, per il resto al momento ci serve come alternativa e in un contesto serio di sicuro avrebbe sfigurato di meno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1901 il: 05 Ottobre, 2012, 08:29:43 am »
mi pare inutile crocifiggerlo, che non è un fenomeno si sa, nè mai lo sarà, per il resto al momento ci serve come alternativa e in un contesto serio di sicuro avrebbe sfigurato di meno

assolutamente d'accordo..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1902 il: 05 Ottobre, 2012, 08:39:21 am »

non ha fatto schifo.....ma ha perso una occasione

hanno spostato a destra cannavaro per farlo giocare centrale....(in vista del match con l'udinese)....e non ha mostrato doti di leadership e comando

si rischia di vedere aronica centrale domenica e non lui....

chiamalo rischio... Se fa una prestazione del genere contro Di Natale ne prendiamo 4....

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1903 il: 05 Ottobre, 2012, 09:02:37 am »
tra i vari bidoni presi, sinceramente Fernandez non mi dispiaceva...ma c'è un problema di fondo: è lento...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1904 il: 05 Ottobre, 2012, 09:03:32 am »
Per me non e' stato negativo al 100%. Il problema e' che le vaccate che combina, al netto, sporcano le poche cose buone che fa. Secondo me peggio di Cribari allo stato attuale.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1905 il: 05 Ottobre, 2012, 09:14:41 am »
In marcatura non è stato tanto male, ma con la palla al piede per far ripartire l'azione è stato qualcosa di scabroso... spero sia solo una giornata storta.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1906 il: 05 Ottobre, 2012, 09:17:11 am »
In marcatura non è stato tanto male, ma con la palla al piede per far ripartire l'azione è stato qualcosa di scabroso... spero sia solo una giornata storta.

sembra un mantra: speriamo sia solo una giornata storta... Lo sento ripetere ogni giornata che gioca....

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1907 il: 05 Ottobre, 2012, 09:17:28 am »
Anche Cribari non era male in marcatura, capace di fare partite da 8 per poi rovinarle con un paio di autogol, rigori procurati e lisci clamorosi.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1908 il: 05 Ottobre, 2012, 09:20:10 am »
Anche Cribari non era male in marcatura, capace di fare partite da 8 per poi rovinarle con un paio di autogol, rigori procurati e lisci clamorosi.

Con "in marcatura" consideravo la fase difensiva. Fernandez non ha fatto niente di tutto ciò ieri sera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #1909 il: 05 Ottobre, 2012, 09:36:00 am »
In un contesto di squadra organizzata farebbe meno danni, in ogni caso fossi in Mazzarri lo reimposterei centravanti per farlo entrare all'ottantaseiesimo di partite difficili da sbloccare, ha sbagliato ruolo.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1910 il: 05 Ottobre, 2012, 09:47:45 am »
Sto seriamente pensando di propormi come difensore del Napoli. Non sono giovane, mi posso spacciare per un argentino di origini svedesi, mi faccio qualcosa di soldi e non farei piu' danni di Fernandez.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #1911 il: 05 Ottobre, 2012, 10:40:20 am »
perchè di aronica il mister si fida, e di fernandez meno.

io ho la sensazione che stasera aronica ha sbagliato una partita, mentre fernandez ha fallito un esame importante.

poi magari è una mia sensazione, ma ho il "timore" che fernandez  non sarà in campo contro l'udinese

Gli esami si fanno all'università. Fernandez ieri ha giocato semplicemente una partita, cerchiamo di usare lo stesso metro di giudizio con tutti!

Online calvin

• *
« Risposta #1912 il: 05 Ottobre, 2012, 10:45:50 am »
Per me meno pessimo di quel che dite....in una partita con una difesa che si muove a cazzo, un centrocampo che non tiene palla e, soprattutto, le fasce (la sinistra soprattutte) si fanno passare come il burro fuso è chiaro che il centrale di difesa va in grosse difficoltà, contando anche che non gioca mai.

Ha giocato male, sia chiaro, ma in una partita in cui era difficilissimo giocare bene.

p.s. c'è una azione che è emblema di come eravamo messi a cazzo in campo: ancora sullo zero a zero a squadre semischierate dalla destra parte un cross con l'uomo chiuso da Fernandez e Cannavaro e salva letteralmente un goal fatto Donadel unico difensore in  area.....questom per dire che i problemi principali erano di natura tattica e non tecnica.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1913 il: 05 Ottobre, 2012, 10:49:07 am »
spero sia solo una giornata storta.
Purtroppo è solo vittima di un bienniio sfortunato: ruiz 2.0.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1914 il: 05 Ottobre, 2012, 10:52:07 am »
Io ho in mente un'azione sul primo tempo, dove abbiamo quasi preso gol, sullo 0-0, con Cannavaro e Fernandez sulla fascia ad evitare (invano) il cross e Aronica al centro con un centrocampista ad evitare a culo il gol. Mi chiedo ancora come sia stato possibile arrivare in quella situazione.

Offline Marco78

• *
« Risposta #1915 il: 05 Ottobre, 2012, 10:57:41 am »
Altre volte l'ho visto impostare in maniera almeno decente, invece ieri sera ha fatto delle cagate degne del peggiore degli scarpari. Perciò ho detto speriamo che sia solo una giornata storta.

Comunque ricordiamoci che 15 gg fa la stessa squadra ha vinto 4 a 0 contro una squadra che era scarsa quanto volete, ma il risultato è figlio di due prestazioni completamente diverse.
Se avessimo giocato come abbiamo fatto contro gli svedesi non avremmo accucchiato una figura di merde di queste dimensioni.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1916 il: 05 Ottobre, 2012, 11:02:14 am »
Per me meno pessimo di quel che dite....in una partita con una difesa che si muove a cazzo, un centrocampo che non tiene palla e, soprattutto, le fasce (la sinistra soprattutte) si fanno passare come il burro fuso è chiaro che il centrale di difesa va in grosse difficoltà, contando anche che non gioca mai.

Ha giocato male, sia chiaro, ma in una partita in cui era difficilissimo giocare bene.

p.s. c'è una azione che è emblema di come eravamo messi a cazzo in campo: ancora sullo zero a zero a squadre semischierate dalla destra parte un cross con l'uomo chiuso da Fernandez e Cannavaro e salva letteralmente un goal fatto Donadel unico difensore in  area.....questom per dire che i problemi principali erano di natura tattica e non tecnica.

guarda il parrucca ha dirottato a destra il capitone per metterlo a suo agio a centro e vedere "o jucator"... La risposta è stata pessima... Non sa impostare, non sa chiudere e, cosa più grave, non sa dirigere un minimo la difesa, cosa che bene o male al capitone, quando gioca centrale, riesce...

Marco l'AIK  è proprio una chiavica ja, pure in casa dal Dnipro le ha prese...
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2012, 11:04:38 am da DioBrando »

Offline Marco78

• *
« Risposta #1917 il: 05 Ottobre, 2012, 11:05:20 am »
Ma perchè chi è che a 23 anni sa dirigere la difesa di una squadra che non ha in pratica il centrocampo èd è stata schierata in un modo osceno???

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1918 il: 05 Ottobre, 2012, 11:11:29 am »
Ma perchè chi è che a 23 anni sa dirigere la difesa di una squadra che non ha in pratica il centrocampo èd è stata schierata in un modo osceno???

Ranocchia, stesso modulo, stesso schieramento osceno la scorsa partita... Un esempio a caso...

Online calvin

• *
« Risposta #1919 il: 05 Ottobre, 2012, 11:14:28 am »

Bravo è quello che dico pure io.....è chiaro che si son visti errori, ma in una partita in cui fasce e centrocampo non hanno aiutato la difesa mai e in cui Aronica ha fatto letteralmente cacare.

Io resto convinto che questo sia un difensore più che buono, magari non un campione ma uno utile alla causa più di altri, ma che se non gioca mai e quando gioca gioca con una squadra che fa acqua da tre lati su tre è difficile per lui dimostrarlo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!