Autore Topic: 21 - Fernandez Federico  (Letto 299136 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:21 - Fernandez Federico
« Risposta #980 il: 16 Febbraio, 2012, 21:39:47 pm »
"Su Fernandez del Napoli c'è il Real Madrid: è una cosa successa ieri sera. Mi sono sentito col suo agente, e mi ha detto che potrebbe fare il salto di qualità in una squadra europea di alto livello. C'è stato un contatto vero e proprio, i 'blancos' hanno bisogno di un giocatore di prospettiva. Lui è persino titolare nell'Argentina, un difensore centrale di alto livello, uno che di testa le prende tutte. Non riesco a capire come non possa giocare nel Napoli".

:mj:

Starfred

« Risposta #981 il: 16 Febbraio, 2012, 21:41:21 pm »
"Su Fernandez del Napoli c'è il Real Madrid: è una cosa successa ieri sera. Mi sono sentito col suo agente, e mi ha detto che potrebbe fare il salto di qualità in una squadra europea di alto livello. C'è stato un contatto vero e proprio, i 'blancos' hanno bisogno di un giocatore di prospettiva. Lui è persino titolare nell'Argentina, un difensore centrale di alto livello, uno che di testa le prende tutte. Non riesco a capire come non possa giocare nel Napoli".

:mj:

ma chi l'ha detto, David Guetta?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #982 il: 16 Febbraio, 2012, 21:42:26 pm »
Alberti :pariamm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #983 il: 16 Febbraio, 2012, 21:53:32 pm »
Real Madrid, Lavezzi e Santacroce nel mirino
Alcuni dirigenti spagnoli presenti ieri al San Paolo per osservare i due talenti azzurri
08.12.2008 13.27 di Fabio Ummarino articolo letto 2683 volte

A vedere il match tra Napoli e Siena, ieri pomeriggio allo stadio San Paolo, c'erano alcuni dirigenti del Real Madrid: pare che sul loro taccuino fossero segnati due nomi in particolare, quello di Ezequiel Lavezzi e quello di Santacroce, "osservati speciali" della gara ed entrambi nel mirino del titolato club spagnolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #984 il: 16 Febbraio, 2012, 22:12:44 pm »
Mi pare che pure su Denis uscì una roba del genere tramite procuratore,se non ricordo male.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #985 il: 16 Febbraio, 2012, 22:37:46 pm »
Mi pare che pure su Denis uscì una roba del genere tramite procuratore,se non ricordo male.

si ma fu una cosa veramente paranormale  :rotfl: in pratica de maggio chiamò in diretta il suo procuratore, parlando del piu e del meno, quando il tizio disse "german si sta facendo conosce in europa, è seguito da squadre importanti"........al che o'mbriacone di de maggio si inventò il colpo di genio:

"guarda io so che piace molto ad una squadra spagnola, confermi?"
"si, piace a molte squadre, forse piace anche in spagna, potrebbe.....dovrebbe...."
"possiamo dire che questa squadra è il Real madrid?"
"hahahahah questo lo stai dicendo tu"

"signori, abbiamo appena avuto una notizia bomba! il real madrid vuole denis"
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #986 il: 17 Febbraio, 2012, 14:06:59 pm »
Real Madrid, Lavezzi e Santacroce nel mirino
Alcuni dirigenti spagnoli presenti ieri al San Paolo per osservare i due talenti azzurri
08.12.2008 13.27 di Fabio Ummarino articolo letto 2683 volte

A vedere il match tra Napoli e Siena, ieri pomeriggio allo stadio San Paolo, c'erano alcuni dirigenti del Real Madrid: pare che sul loro taccuino fossero segnati due nomi in particolare, quello di Ezequiel Lavezzi e quello di Santacroce, "osservati speciali" della gara ed entrambi nel mirino del titolato club spagnolo.

Su Santacroce si catapultò pure il Barcellona. :contract:

Alemao

« Risposta #987 il: 18 Febbraio, 2012, 14:15:52 pm »
Alberti ti sì guadagnat a zuppa e latte! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #988 il: 23 Febbraio, 2012, 11:43:13 am »
Ti odio grande chiavica e spero che tu muoia presto, alla tua età quel mezzo scarparo di Roberto Fabian Ayala ti poggiava le palle in testa!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #989 il: 23 Febbraio, 2012, 12:34:05 pm »
Ti odio grande chiavica e spero che tu muoia presto, alla tua età quel mezzo scarparo di Roberto Fabian Ayala ti poggiava le palle in testa!
ua povero dio..io lo vorrei vedere giocare un po'..

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #990 il: 23 Febbraio, 2012, 12:39:13 pm »
ua povero dio..io lo vorrei vedere giocare un po'..
nella juve stabia, e sarebbe fin troppo per un cesso come questo.

ormai ho deciso che sto scellone ha tutte le caratteristiche per essere bersaglio e capro espiatorio perfetto, nientedimeno ci sono voluti grava e britos (!!!) per arreciatare un pò in difesa..

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #991 il: 23 Febbraio, 2012, 12:39:54 pm »
Se Fernandez avesse fatto le stesse cagate di Campagnaro (che ci sono costate punti) ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

« Risposta #992 il: 23 Febbraio, 2012, 12:41:03 pm »
ma fernandez è una chiavica però nun capisc a vino a tavola bell e buon che c'è venut :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #993 il: 23 Febbraio, 2012, 13:03:41 pm »
ma fernandez è una chiavica però nun capisc a vino a tavola bell e buon che c'è venut :look:
amando in questo momento quasi tutta la nostra rosa ho sentito il bisogno di odiare qualcuno

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #994 il: 01 Marzo, 2012, 07:55:42 am »
Con l'Argentina ieri ha giocato bene, probabilmente ha ragione chi dice che può giocare meglio da centrale piuttosto che da centrale di destra. Per me si può ancora dimostrare un ottimo difensore, il fatto che sia convocato dall'Argentina e che gli si dia così tanta fiducia mi convince che da noi non ha ancora dato il meglio.
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #995 il: 01 Marzo, 2012, 08:56:05 am »
Con l'Argentina ieri ha giocato bene, probabilmente ha ragione chi dice che può giocare meglio da centrale piuttosto che da centrale di destra. Per me si può ancora dimostrare un ottimo difensore, il fatto che sia convocato dall'Argentina e che gli si dia così tanta fiducia mi convince che da noi non ha ancora dato il meglio.

Figurati che io sono convinto, magari a torto, che l'anno prossimo se avessimo un allenatore normale da difesa a 4 (non lo penso penso che resti Mazzarri) la coppia titolare dei due di difesa, al netto della campagna acquisti, sarebbe probabilmente formata da Fernandez e Britos  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #996 il: 01 Marzo, 2012, 08:57:48 am »
Figurati che io sono convinto, magari a torto, che l'anno prossimo se avessimo un allenatore normale da difesa a 4 (non lo penso penso che resti Mazzarri) la coppia titolare dei due di difesa sarebbe probabilmente formata da Fernandez e Britos  :sisi:

Per me l'anno prossimo magari si cambia allenatore ma a meno di disastri non si cambierà modulo. Alla fine la squadra è costruita così se le cose vanno bene nessuno le toccherà. 
Con Ancelotti a prescindere.....

Online calvin

• *
« Risposta #997 il: 01 Marzo, 2012, 09:05:02 am »
Per me l'anno prossimo magari si cambia allenatore ma a meno di disastri non si cambierà modulo. Alla fine la squadra è costruita così se le cose vanno bene nessuno le toccherà.

Non sia mai!

Le squadre costruite con difesa a tre, in questo va dato merito a Mazzarri, sono difficilissime da mettere in campo e, francamente, io non credo che se viene uno nuovo sia in grado di far meglio di Mazzarri senza stravolgere il modulo.

Poi io penso che ora abbiamo i difensori per la difesa a du (magari con un acquisto), abbiamo terzini da difesa a 4 (per me in quel ruolo per dire Zuniga è il meglio in circolazione in serie a), abbiamo centrocampisti che fanno meglio nel centrocampo a tre, abbiamo esterni d'attacco validi (magari mettendoci anche Vargas e Insigne), abbiamo una prima punta che può giocare come e quando vuole.

Per farla breve, paradossalmente, per caratteristiche di rosa abbiamo un napoli costruito quasi meglio per un 4-3-3 che per un 3-4-3  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #998 il: 01 Marzo, 2012, 09:10:14 am »
io sto vedendo squadre che passano da un sistema difensivo all'altro con una disinvoltura stupefacente e con buoni risultati, come abbiamo anche potuto saggiare sulla nostra pelle.............sarà pure ora di sfatare certe leggende metropolitane no?

comunque fernandez potrebbe benissimo giocare al posto di cannavaro, e mi auspico che un giorno, magari non troppo vicino, questo accada. però il ragazzo deve giocare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online calvin

• *
« Risposta #999 il: 01 Marzo, 2012, 09:20:23 am »
io sto vedendo squadre che passano da un sistema difensivo all'altro con una disinvoltura stupefacente e con buoni risultati, come abbiamo anche potuto saggiare sulla nostra pelle.............sarà pure ora di sfatare certe leggende metropolitane no?

comunque fernandez potrebbe benissimo giocare al posto di cannavaro, e mi auspico che un giorno, magari non troppo vicino, questo accada. però il ragazzo deve giocare

Una cosa è passare da due a tre per rompere il cazzo al Napoli col catenaccio, altra cosa è impostare una squadra che si faccia il campionato a tre e che col metodo a tre imponga il gioco.

Per me, al di la della necessaria duttilità tattica, una squadra che parte per vincere deve avere dei sistemi e dei movimenti ben rodati e impostare una stagione a tre può anche essere renditivo, ma è più difficile che impostarla a 4.