Staff > Calcio Napoli

21 - Fernandez Federico

<< < (11/932) > >>

Napulè:
Ho appena finito di vedere la partita. Buono stacco di testa e buon senso della posizione, però nel finale fa una pisciata, complice anche un passaggio sul sinistro del suo compagno di reparto, che manda in porta un avversario che sbaglia clamorosamente. A parte questo sbaglio che ci può stare se consideriamo che è la prima partita di campionato e sul finale può aver avuto un calo, mi ha fatto una buona impressione, forse pecca solo in velocità.

Hwarang:
Piu' che in velocita' (dove cmq nello stretto non è un fulmine, ma è pure abbastanza normale vista la stazza), secondo me deve imparare a non dare troppo spazio all'uomo. Lui ha questo "vizio" di dare spazio, per poi recuperare in tackle scivolato, che spesso gli riesce ma un difensore deve andare in scivolata solo quando strettamente necessario.
E deve imparare ad essere meno impulsivo.

Cmq sono cose che si migliorano col tempo e con l'insegnamento che gli faranno qua.
C'è da dire che di testa è forte, sa occupare bene gli spazi e leggere bene l'azione...ed ha fatto un paio di diagonali decisive.

Joker:

--- Citazione da: Hwarang - 12 Febbraio, 2011, 11:27:54 am ---Piu' che in velocita' (dove cmq nello stretto non è un fulmine, ma è pure abbastanza normale vista la stazza), secondo me deve imparare a non dare troppo spazio all'uomo. Lui ha questo "vizio" di dare spazio, per poi recuperare in tackle scivolato, che spesso gli riesce ma un difensore deve andare in scivolata solo quando strettamente necessario.
E deve imparare ad essere meno impulsivo.

Cmq sono cose che si migliorano col tempo e con l'insegnamento che gli faranno qua.
C'è da dire che di testa è forte, sa occupare bene gli spazi e leggere bene l'azione...ed ha fatto un paio di diagonali decisive.

--- Termina citazione ---

Alla Cannavaro Paolo ...

Jena Plissken:

--- Citazione da: Joker - 12 Febbraio, 2011, 17:16:00 pm ---Alla Cannavaro Paolo ...

--- Termina citazione ---
Ma serio, per come l'hanno descritto pure per quanto riguarda la velocità, mi pare il Paolo Cannavaro sudamericano :look:

djcarmine:
eh ma a chi doveva somigliare, a maggio? :boh:

è stato preso per fare il vice-cannavaro, sperando che esca fuori un fetente di giocatore

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa