Staff > Calcio Napoli
21 - Fernandez Federico
Joker:
--- Citazione da: Freddo - 17 Agosto, 2014, 11:57:22 am ---Raga' solo in questo forum non ci si ricorda che Cavani si fece odiare da tutti con dichiarazioni su tutti i giornali che se ne voleva andare...per questo viene fischiato e Lavezzi no...semplice, semplice senza tante elocrubazioni...
--- Termina citazione ---
Pure Zuniga se ne voleva andare.
Solo che Cavani lo faceva anche per soldi mentre il colombiano solo per quelli. :look:
E poi Lavezzi la letterina che l'aveva scritta a fare? :look:
joint:
Ma perche nun jettamm stu topic nell'amarcord visto che sta già a swansea?
Freddo:
--- Citazione da: DioBrando - 17 Agosto, 2014, 12:26:15 pm ---marò una battuta e ti irriti, e che sfaccimm... :maronn:
State sciolti...
non mi irrito....figurati...
Freddo:
--- Citazione da: Joker - 17 Agosto, 2014, 12:36:09 pm ---Pure Zuniga se ne voleva andare.
Solo che Cavani lo faceva anche per solo mentre il colombiano solo per quelli. :look:
E poi Lavezzi la letterina che l'aveva scritta a fare? :look:
la letterina la scrisse molto tempo prima poi rinnovo e rimase...Zuniga mai ha fatto interviste dicendo che se ne voleva andare magari al Real...io quello che non capisco e' perche a leggere il forum si fanno certi film assurdi quando e' tutto molto piu' semplice... :scratch:
Rage:
--- Citazione da: ktm - 17 Agosto, 2014, 12:51:11 pm ---Ma perche nun jettamm stu topic nell'amarcord visto che sta già a swansea?
Perché finisce in archivio e in amarcord si apre un topic nuovo :look:
Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa