Staff > Calcio Napoli

21 - Fernandez Federico

<< < (8/932) > >>

diciassette:
Fernandez: "Sto seguendo il Napoli dal web"
Fernandez nuovo argentino acquistato dal Napoli ed in arrivo a giugno ha dichiarato al Mattino." Seguo sempre il Napoli su internet al fine di capire meglio la realtà, conosco bene Sosa per averci giocato assieme nell' Estudiantes. Sono un difensore centrale e cerco di sfruttare la mia altezza. Ho incontrato Maradona prima di venire a Roma a firmare con il Napoli, tra Napoli e noi argentini c'è un grande legame. Spero vivamente di vincere la Libertadores e che il Napoli vada in Champions League. pianetanapoli.

Dimonios:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 23 Gennaio, 2011, 14:49:05 pm ---Fernandez: "Sto seguendo il Napoli dal web"
Fernandez nuovo argentino acquistato dal Napoli ed in arrivo a giugno ha dichiarato al Mattino." Seguo sempre il Napoli su internet al fine di capire meglio la realtà, conosco bene Sosa per averci giocato assieme nell' Estudiantes. Sono un difensore centrale e cerco di sfruttare la mia altezza. Ho incontrato Maradona prima di venire a Roma a firmare con il Napoli, tra Napoli e noi argentini c'è un grande legame. Spero vivamente di vincere la Libertadores e che il Napoli vada in Champions League. pianetanapoli.

--- Termina citazione ---
Nando invitalo al forum  :look:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 23 Gennaio, 2011, 14:51:01 pm ---Nando invitalo al forum  :look:

:asd: :patt: :sisi:

Dude:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 23 Gennaio, 2011, 18:48:53 pm --- :asd: :patt: :sisi:

più che altro mandiamo rafele lo spagnoleggiante :truz: che può parlargli in quella strana lingua con le S...

rafel:

--- Citazione da: Dude - 25 Gennaio, 2011, 14:11:11 pm ---più che altro mandiamo rafele lo spagnoleggiante :truz: che può parlargli in quella strana lingua con le S...

ma mo lo contatto direttamente su FB e gli mando l'invito a comparire sul forum

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa