Staff > Calcio Napoli

21 - Fernandez Federico

<< < (3/932) > >>

bart:

--- Citazione da: manuelito - 30 Dicembre, 2010, 20:23:59 pm ---la Clausura 2011 comincia il 13 Febbraio, la Libertadores comincia il 26 Gennaio.

--- Termina citazione ---
così tardi? a 'sto punto non avremmo potuto prenderlo ora, farlo giocare con Inter, Juve e Fiorentina, e poi rispedirlo in prestito fino a giugno all'Estudiantes? :look:

sipenze:
ma il contratto è stato depositato in lega o no?

Jethrotull:
Qualcuno che l'ha visto giocare ? Vorrei capire se veramente è stato un buon investimento, o uno dei classici acquisti a casaccio made in argentina

manuelito:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Gennaio, 2011, 15:06:35 pm ---Qualcuno che l'ha visto giocare ? Vorrei capire se veramente è stato un buon investimento, o uno dei classici acquisti a casaccio made in argentina

Io no ma le credenziali ce l'ha il ragazzo, è giovane ed è da tempo titolare dell'Estudiantes, ormai diventata la classica "big" dell'Argentina prendendo il posto delle ormai decadute Boca e River. In ambito sudamericano due anni fa ha vinto la Libertadores, se non sbaglio sempre da titolare. Insomma, sulla carta sembra essere uno buono.
--- Citazione da: bart - 03 Gennaio, 2011, 14:46:02 pm ---così tardi? a 'sto punto non avremmo potuto prenderlo ora, farlo giocare con Inter, Juve e Fiorentina, e poi rispedirlo in prestito fino a giugno all'Estudiantes? :look:

non è mancino, meglio Hugo di la :look:

dostoieschi:

--- Citazione da: Jethrotull - 03 Gennaio, 2011, 15:06:35 pm ---Qualcuno che l'ha visto giocare ? Vorrei capire se veramente è stato un buon investimento, o uno dei classici acquisti a casaccio made in argentina

Sono buono e ti riposto quanto scritto sul topic in Calciomercato dopo averlo visto nell'ultima giornata di apertura:

Io ho visto un bellissimo prospetto. Balzano subito all'occhio la fisicità , la concentrazione e il piede educato. E' cavallo di razza, spicca subito tra i suoi compagni di reparto, è molto elegante nelle movenze (l'ho visto in più circostanze uscire palla al piede e testa alta) e crede parecchio nei suoi mezzi. Preciso negli interventi, negli anticipi e nei passaggi, è destro naturale - il sinistro lo usa solo per camminare - e sale su ogni calcio piazzato a favore, mostrando anche una certa pericolosità  in attacco.

Forse un po' indisciplinato tatticamente, resta concentrato per tutta la partita e dalle sue parti non si corre mai un rischio. Avrà  pure dei difetti - immagino concernenti la rapidità , a giudicare dalla stazza - ma in questa partita non se n'è vista traccia. E comunque, ha dalla sua le migliori basi del mondo: tecnica, fisico, carattere ed età . Correggerli non sarà  difficile. Lo trovo un ottimo acquisto, anche se mi sarebbe piaciuto vedergli fare questi primi 6 mesi di stage in Italia. Ma tant'è. Dovremo attendere il settembre prossimo per conoscerne l'impatto col calcio italiano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa