Autore Topic: Menù natalizio  (Letto 5688 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Menù natalizio
« Risposta #40 il: 24 Dicembre, 2010, 15:40:42 pm »
quello squarcione di papà si è presentato a casa con ferrari e cassata, presa forse giu al porto
O nonn ha purtat na uandier e cassatin, piens nu poc :sbav:

Cmq io, come da oltre 10 anni a questa parte, tra un'ora mi vado a fare la partitella natalizia di calcetto. Mi vado a comprare un cappellino da babbo natale (quest'anno voglioo cambiare, ne voglio uno che s'illumini cu na stella nfront...tanto per accrescere il mio ego  :look: ) e dopo c'abbuffamm e spumante e panettone. :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline bart

• *
« Risposta #41 il: 24 Dicembre, 2010, 15:40:55 pm »
io ho appena finito di strafogarmi di pizza col pomodoro, coi friarielli e con le scarole. :truz:

menu di stasera:

tartine con tonno e salmone
spaghetti con vongole e scampi
calamari fritti :sbav:
insalata di rinforzo
baccalà fritto
polipo e gamberetti
carciofi indorati e fritti
roccocò, raffioli, struffoli e pandoro

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #42 il: 24 Dicembre, 2010, 15:41:20 pm »
Ecco che si capiscono tante cose, come il tuo avatar. :brr:
Non l'ho capita. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #43 il: 24 Dicembre, 2010, 15:41:48 pm »
io amo il roccoco' è l'unica cosa del natale che mi fa impazzire, invece schifo tutti gli altri dolci natalizi, proprio come per enzo, in maniera radicalchic  :peppe:

i mustacciuli li odio, le paste di mandorla mi fanno cacare, gli struffoli li schifo a morte, le cassatine coi canditi e la crosta troppo dolce pure. me ne vedo benesolo se mio zio prende dal porto i cannoli provenienti dalla sicilia  :sbav: e la cassata rigorosamente infornata, cioè senza la crosta di zucchero e glassadi fuori e senza gli orridi canditi. poi schifo panettone e pandoro. :stella:
se passiamo alle pietanze normali, odio cavolo baccala' e salmone, nn impazzisco per gamberi ed affettati e le uova che ritrovi in tutte le salse, le papaccelle e le cose piccanti nn le mangio, iidem insalata di rinforzo e altre cose strane tradizionali :stella:
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #44 il: 24 Dicembre, 2010, 15:45:21 pm »
Non l'ho capita. :look:

Che non capisci un cazzo di culinaria come io non capisco il senso del tuo avatar. :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #45 il: 24 Dicembre, 2010, 15:56:46 pm »
io amo il roccoco' è l'unica cosa del natale che mi fa impazzire, invece schifo tutti gli altri dolci natalizi, proprio come per enzo, in maniera radicalchic  :peppe:

i mustacciuli li odio, le paste di mandorla mi fanno cacare, gli struffoli li schifo a morte, le cassatine coi canditi e la crosta troppo dolce pure. me ne vedo benesolo se mio zio prende dal porto i cannoli provenienti dalla sicilia  :sbav: e la cassata rigorosamente infornata, cioè senza la crosta di zucchero e glassadi fuori e senza gli orridi canditi. poi schifo panettone e pandoro. :stella:
se passiamo alle pietanze normali, odio cavolo baccala' e salmone, nn impazzisco per gamberi ed affettati e le uova che ritrovi in tutte le salse, le papaccelle e le cose piccanti nn le mangio, iidem insalata di rinforzo e altre cose strane tradizionali :stella:
isabè scusa la domanda sorge spontanea...CHE CAZZ TE PIAC? CHE TE MAGN? :doh: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #46 il: 24 Dicembre, 2010, 16:01:23 pm »
Che non capisci un cazzo di culinaria come io non capisco il senso del tuo avatar. :look:
Io ti dico solo che me stai facenn perdere a scummess cu wendell fatta qualche anno fa. Ti ho sempre difeso, ho sempre sostenuto che eri uagliunciello ma che tenevi buone potenzialità...VOGLIO RITRATTARE, MI PENTO DI QUELLO CHE HO DETTO. :maronn: :look:

In firma ci sono le scarpe di Bender, è tratta da una sua foto. Scarpe patetiche, ridicole e assolutamente inguardabili (se valutiamo l'abbinamento scarpa pecorara cappottino da mast chiavettiere poi...non ce ne usciamo più e meriterebbe di essere pariato addosso a vita..ma lasciamo stare :look: )

Il Roccocò è troppo buono, nu pazziamm proprio bell ro zi. Pure io a 15 anni non ne apprezzavo le qualità "tecniche ed eleganti" ( :look: ) ma da almeno 5 anni mi sono convertito. No roccocò, no party. :patt:
Spoiler

Spoiler

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #47 il: 24 Dicembre, 2010, 16:02:41 pm »

:maronn:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #48 il: 24 Dicembre, 2010, 16:02:44 pm »
Ah, ma allora qualcuno se n'ha vist' bene :look:

Comunque a casa mia è successo il lutto: mammà ha sostituito la pizza di mezzogiorno con il panino con la mortadella. Motivazione: te la sei mangiata ieri sicuramente :sospetto:
:maronn: Tonno e formaggio  :maronn: al posto della pizza fritta...  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #49 il: 24 Dicembre, 2010, 16:03:35 pm »
a me piacciono i post di ragioner fantozzi perchè trasforma una sua opinione in una verità universalmente accettata :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #50 il: 24 Dicembre, 2010, 16:06:06 pm »
isabè scusa la domanda sorge spontanea...CHE CAZZ TE PIAC? CHE TE MAGN? :doh: :look:
:look: i primi un po' di tutti i tipi(anche una cosa che nn mangio se è ammacchiata nel sugo della past me la mangio lo stesso, eccetto i puparuoli quelli nn li posso proprio vedere, mi viene la nausea), il pesce in generale eccetto i prima citati salmone e baccala'  ed i gamberi se nn sono gia sbucciati :look:  poi le pizze rustiche varie, il danubio di zia  :sbav: etc.

cmq mi abboffo di cioccolato durante le feste perche casa ne è invasa e questo basta per farmi venire l'intofamento tipico dei giorni natalizi  :stella:
:dignità:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #51 il: 24 Dicembre, 2010, 16:08:02 pm »
Io ti dico solo che me stai facenn perdere a scummess cu wendell fatta qualche anno fa. Ti ho sempre difeso, ho sempre sostenuto che eri uagliunciello ma che tenevi buone potenzialità...VOGLIO RITRATTARE, MI PENTO DI QUELLO CHE HO DETTO. :maronn: :look:

In firma ci sono le scarpe di Bender, è tratta da una sua foto. Scarpe patetiche, ridicole e assolutamente inguardabili (se valutiamo l'abbinamento scarpa pecorara cappottino da mast chiavettiere poi...non ce ne usciamo più e meriterebbe di essere pariato addosso a vita..ma lasciamo stare :look: )

Il Roccocò è troppo buono, nu pazziamm proprio bell ro zi. Pure io a 15 anni non ne apprezzavo le qualità "tecniche ed eleganti" ( :look: ) ma da almeno 5 anni mi sono convertito. No roccocò, no party. :patt:

Oddio, quelle sono le scarpe di bender?!! E perchè non me l'hai detto subito?!!! IDOLO! :rofl:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #52 il: 24 Dicembre, 2010, 16:16:40 pm »
:look: i primi un po' di tutti i tipi(anche una cosa che nn mangio se è ammacchiata nel sugo della past me la mangio lo stesso, eccetto i puparuoli quelli nn li posso proprio vedere, mi viene la nausea), il pesce in generale eccetto i prima citati salmone e baccala'  ed i gamberi se nn sono gia sbucciati :look:  poi le pizze rustiche varie, il danubio di zia  :sbav: etc.

cmq mi abboffo di cioccolato durante le feste perche casa ne è invasa e questo basta per farmi venire l'intofamento tipico dei giorni natalizi  :stella:
il baccalà lo detesto anche io, ed anche i puparuoli li schifo. Sono i miei due unici nei (un altro ce l'ho sullo zigomo quasi :look: )
Spoiler

Spoiler

bender89

« Risposta #53 il: 24 Dicembre, 2010, 16:20:19 pm »
Oddio, quelle sono le scarpe di bender?!! E perchè non me l'hai detto subito?!!! IDOLO! :rofl:
:smoke:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #54 il: 24 Dicembre, 2010, 16:28:17 pm »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #55 il: 24 Dicembre, 2010, 18:19:38 pm »
Mi piace mangiare ma odio quando c'è tutta sta roba una dietro l'altra..arrivo sempre a max 2 cose mangiate in tutta la serata..tipo il primo piatto e il baccalà, o il primo piatto e qualc'altra cosa. Poi dipende, io perchè vac a magnà da mia zia, sarà l'ambiente e pure il fatto che cucina na meza chiavica, però due cose di fila nn me le riesco a mangià...a casa forse avrei più possibilità di riuscirci.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 24 Dicembre, 2010, 18:23:05 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

buccazza

« Risposta #57 il: 24 Dicembre, 2010, 18:25:31 pm »
in questi giorni ho lavorato per voi siciliani  :smoke:

hai fatto la pastella per il baccala?  :look:

guallera

« Risposta #58 il: 24 Dicembre, 2010, 18:25:44 pm »
Poi dipende, io perchè vac a magnà da mia zia, sarà l'ambiente e pure il fatto che cucina na meza chiavica, però due cose di fila nn me le riesco a mangià...a casa forse avrei più possibilità di riuscirci.
Povero bimbo, tu secondo mei hai bisogno del Telefono Azzurro... :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #59 il: 24 Dicembre, 2010, 18:45:02 pm »
a me no
e io sono Lavezzi  :look:

Povero bimbo, tu secondo mei hai bisogno del Telefono Azzurro... :sad: :look:
:look: