Autore Topic: (18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 48159 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #160 il: 03 Gennaio, 2011, 14:23:37 pm »
io parlo dell'ambiente in generale. i sospetti sull'infortunio, le ammonizione la sua presunta vita notturna ecc
è chiaro che lavezzi non sia uno stinco di santo però in campo è quello che si sacrifica di più per la squadra e fin quando sarà così non vedo di cosa parliamo

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #161 il: 03 Gennaio, 2011, 14:31:05 pm »
le ammonizioni di lavezzi quest'anno non sono per la maglietta

:sisi:

fiorentina-napoli per aver ritardato a far battere una punizione, samp-napoli per un fallo e napoli-roma per essere uscito dalla barriera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #162 il: 03 Gennaio, 2011, 14:33:51 pm »
Piscitiello ce l'ho su Facebook. mi facett parià quando il giorno del compleanno di Maradona gli dedicò un pensiero definendolo un "avversario di derby indimenticabili" :asd:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #163 il: 03 Gennaio, 2011, 14:34:04 pm »
Non vedo l'ora che si giochi,perchè quest'anno alla Befana ci si diverte  :smoke:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #164 il: 03 Gennaio, 2011, 14:49:17 pm »
Come non detto allora, mi sono confuso con l'anno scorso che fu squalificato a furia di togliersi la maglia. Così quel fesso brufoloso di Mattia è felice, prima che fa qualche altro intervento a gamba tesa da moralizzatore coglione da strapazzo....

SpamMattia

« Risposta #165 il: 03 Gennaio, 2011, 14:51:23 pm »
Come non detto allora, mi sono confuso con l'anno scorso che fu squalificato a furia di togliersi la maglia. Così quel fesso brufoloso di Mattia è felice, prima che fa qualche altro intervento a gamba tesa da moralizzatore coglione da strapazzo....
non avevi detto no al turpiloquio? :look:
cmq giovà io dopo ho spiegto che mi riferisco all'ambiente in generale chiaramente. che poi tu quando ti prendi le fisse sei insopportabile credo sia innegabile :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #166 il: 03 Gennaio, 2011, 14:53:43 pm »
non avevi detto no al turpiloquio? :look:
cmq giovà io dopo ho spiegto che mi riferisco all'ambiente in generale chiaramente. che poi tu quando ti prendi le fisse sei insopportabile credo sia innegabile :asd:
:rotfl: pero' occorre dire che è paritario e democratico, quando il napoli va male fa una latrina a tutti quanti, nessuno escluso, forse esenterebbe cavani giusto per due tre partitacce, ma poi abbiass a pija a maleparole pure a lui :cazzimm:
:dignità:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #167 il: 03 Gennaio, 2011, 14:57:11 pm »
pensavo, l'Inter in difesa metterà i 2 lungagnoni Lucio e Ranocchia che non sono certo veloci... serve la velocità del Pocho

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #168 il: 03 Gennaio, 2011, 14:59:14 pm »
sinceramente, questa partita non mi fa così tanto paura...
la mia firma nuova

guallera

« Risposta #169 il: 03 Gennaio, 2011, 14:59:22 pm »
E che sono troppo ansioso, e non mi va giù che dobbiamo affrontare Inter e Juve nell'arco di 3 giorni al ritorno dal campionato, porcaccia la miseria...solo a noi succedono queste cose. Poi il fatto che quel pirocchio argentino debba andare in vacanza prima degli altri, non lo tollero...perciò vedesse di tornare come stava giocando, e non come il uallaroso di 2 anni fa. 

SpamMattia

« Risposta #170 il: 03 Gennaio, 2011, 15:00:09 pm »
E che sono troppo ansioso, e non mi va giù che dobbiamo affrontare Inter e Juve nell'arco di 3 giorni al ritorno dal campionato, porcaccia la miseria...solo a noi succedono queste cose. Poi il fatto che quel pirocchio argentino debba andare in vacanza prima degli altri, non lo tollero...perciò vedesse di tornare come stava giocando, e non come il uallaroso di 2 anni fa.
in tutto ciò il mio sogno prevedeva pure una pessima prestazione del pocho :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #171 il: 03 Gennaio, 2011, 15:03:12 pm »

il pocho contro le grandi tira sempre fuori le palle...questa contro l'inter è fuori casa e fuori stiamo avendo una buona media, insomma non è assolutamente un impresa! Incontrarle ora o prima o dopo che cambia...tanto se vogliamo stare lassù dobbiamo giocare ogni partita con il sangue agli occhi...non possiamo rilassarci mai. Piuttosto quasi quasi sto pensando di fare un salto a Vinovo per infortunare qualche gobbo maledetto...
la mia firma nuova

Offline isab1987

• *
« Risposta #172 il: 03 Gennaio, 2011, 15:03:54 pm »
in tutto ciò il mio sogno prevedeva pure una pessima prestazione del pocho :look:
:croce: no abbiamo bisogno del miglior lavezzi, nun pazziamm proprio! questi giocheranno con il sangue agli occhi modello barcellona di barcellona inter dell'anno scorso, noi dobbiamo avere piu cazzimma di loro e ripartire in contropiede con lucidità... che sfaccimma sdi ansia :doh:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #173 il: 03 Gennaio, 2011, 15:05:13 pm »
:croce: no abbiamo bisogno del miglior lavezzi, nun pazziamm proprio! questi giocheranno con il sangue agli occhi modello barcellona di barcellona inter dell'anno scorso, noi dobbiamo avere piu cazzimma di loro e ripartire in contropiede con lucidità... che sfaccimma sdi ansia :doh:
Secondo me è la nostra partita...........
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #174 il: 03 Gennaio, 2011, 15:05:57 pm »
Secondo me è la nostra partita...........
La smetti per cortesia !!!??? Dicesti così pure col Milan e sappiamo come è andata...

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #175 il: 03 Gennaio, 2011, 15:08:41 pm »
0-0
gesucrì

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #176 il: 03 Gennaio, 2011, 15:09:32 pm »
La smetti per cortesia !!!??? Dicesti così pure col Milan e sappiamo come è andata...
Ma quando mai!A vulite fernì cu sta cacata!!Prima cosa,sangue di Giuda il santo, col Milan mi cacavo sotto e dicevo solo di crederci,visto l'andazzo disfattistadel forum,seconda cosa,all'anema delle ciucciuettole,io sono convinto che  vinciamo al Meazza e non cacatemi il pene.
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

• *
« Risposta #177 il: 03 Gennaio, 2011, 15:10:12 pm »
Ma quando mai!A vulite fernì cu sta cacata!!Prima cosa,sangue di Giuda il santo, col Milan mi cacavo sotto e dicevo solo di crederci,visto l'andazzo disfattistadel forum,seconda cosa,all'anema delle ciucciuettole,io sono convinto che  vinciamo al Meazza e non cacatemi il pene.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #178 il: 03 Gennaio, 2011, 15:10:27 pm »
Hamsik non ancor amai segnato all'inter

guallera

« Risposta #179 il: 03 Gennaio, 2011, 15:10:54 pm »
Che 'o sang e chillemuort della stella di Hokuto vi faccia venire la diarrea!!