Staff > Stagione 2010/11

(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]

<< < (118/133) > >>

Moebius:

--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 21:40:22 pm ---il problema è sempre quello...LA DIFESA, stiamo messi troppo una chiavica in quel reparto, speriamo che DELA se ne accorga  :nono: :nono:

--- Termina citazione ---
che si deve accorgere? l'unico reparto in cui non è mai stato capace di prendere  un giocatore buono è la difesa...

djcarmine:
a inizio partita avevo detto che temevo la fotocopia di quel nefasto milan-napoli che fini 5-2 proprio quando i rossoneri presentarono i loro trofei a s.siro oltre a pato.......e in effetti sti sta verificando, anche se comunque un po di maturità in piu ce la stiamo mettendo.......il pareggio comunque è ancora alla nostra portata

Dario Uchiha:
Dossena che si sposta per far prendere sempre la fascia a Maicon è una cosa fantastica...

dostoieschi:
Spero che Mazzarri li rivolti come undici calzini negli spogliatoi.

Io comunque caccerei Aronica e sguinzaglierei Grava  :sisi:

Piskyno89:

--- Citazione da: LONG-SKY - 06 Gennaio, 2011, 21:42:31 pm ---guagliù io ci credo, basta che non ci demoralizziamo e non ci caghiamo sotto solo perchè stiamo al SAN SIRO  :mazza:

--- Termina citazione ---
sai che l'inter ha un tasso tecnico a centrocampo e in difesa 10 volte al nostro e che ora giocherà di rimessa con la differenza che se loro giocano di rimessa, segnano l'1-3?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa