Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
Hwarang:
Mannegg a sosta ro cazz...ma che cazz ogni anno è chest!!!!!!!!!!???
peppere:
sono una banda, su :compagni:
kurz:
Dossena e soprattutto Gargano i peggiori, purtroppo quando manca quest'ultimo facimm e figure e merd
guallera:
Mannaccia chella bucchina fetente...abbiamo preso 2 gol ridicoli, il primo dopo 3 minuti vergognoso che non doveva MAI accadere, il secondo Dossena e Cannavaro si meritano solo le capate in faccia. Male pure Gargano, Cavani e Aronica, assolutamente uno peggio dell'altro.
Hanno fatto segnare quella merda argentina di Cambiasso, quello simpaticone che poi in campo fa il mafioso....
wendell:
--- Citazione da: Moebius - 06 Gennaio, 2011, 21:35:36 pm ---passi per il primo,ma il secondo gol è stato proprio da idioti
--- Termina citazione ---
Concordo. Non si può concedere un terzo tempo del genere a Cambiasso. Errore dei centrocampisti e di quel pollo di Cannavaro.
Nel complesso, Aronica peggiore in campo. Subito dopo, ahinoi, Cavani e Gargano.
Commettiamo i soliti errori da oratorio contro l'Inter, c'è poco da fare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa