Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2011, 13:39:04 pm ---Vabbè dopo quello che è successo a Torino stasera Hamsik e Lavezzi verranno ammoniti nel primo quarto d'ora. Per il resto schiaffatevi un curniciello rosso in tasca e pregate per la salute dei nostri, rischiamo una concentrazione di secce mai vista prima :croce:
--- Termina citazione ---
:croce: :croce: :croce: :brr:
Gabbie:
--- Citazione da: south - 06 Gennaio, 2011, 14:33:35 pm ---marò gabriè, ti prego smetti di postare ste cose :maronn:
Che io le posti o meno sono paure che abbiamo tutti Ale', ed è pure naturale :boh:
Andrà come deve andare, per fortuna la giornata è cominciata bene.
:croce:
vechabla:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Gennaio, 2011, 13:39:04 pm ---Vabbè dopo quello che è successo a Torino stasera Hamsik e Lavezzi verranno ammoniti nel primo quarto d'ora. Per il resto schiaffatevi un curniciello rosso in tasca e pregate per la salute dei nostri, rischiamo una concentrazione di secce mai vista prima :croce:
marò è vero....mio zio(rubentino) ha mandato un messaggio a mio padre dopo l'infortunio della lota( :sbav: ):"Stasera tocca al Pocho" :maronn: :maronn: :maronn:
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: vechabla - 06 Gennaio, 2011, 14:39:57 pm ---marò è vero....mio zio(rubentino) ha mandato un messaggio a mio padre dopo l'infortunio della lota( :sbav: ):"Stasera tocca al Pocho" :maronn: :maronn: :maronn:
mannaggia sacripante :croce: :croce: :croce:
Gabbie:
--- Citazione da: vechabla - 06 Gennaio, 2011, 14:39:57 pm ---marò è vero....mio zio(rubentino) ha mandato un messaggio a mio padre dopo l'infortunio della lota( :sbav: ):"Stasera tocca al Pocho" :maronn: :maronn: :maronn:
Madre :croce:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa