Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
pappasouth:
--- Citazione da: joint - 05 Gennaio, 2011, 17:50:29 pm ---io sinceramente mi sogno solo fighe rotte e labbra carnose... non so voi come fate a sognare il napoli e perdipiù una sconfitta.
--- Termina citazione ---
gente grigia, triste e schiattamuorta pure quando dorme!
bender89:
--- Citazione da: joint - 05 Gennaio, 2011, 17:50:29 pm ---io sinceramente mi sogno solo fighe rotte e labbra carnose... non so voi come fate a sognare il napoli e perdipiù una sconfitta.
Cazzo, mi scordai di dirtelo.
Una delle notti dopo Natale sognai che eravamo nudi (maremma impestata :paura:) e stavamo arrattando su qualcosa che non sono riuscito a ricordare. Quello che è certo è che ero a un pirito dal venire nel sonno. :look:
Per i novelli:
Giovanni a Radio Goal
Lo tengo tra i preferiti. Me fa sta buon tutt'ora. :smoke:
dostoieschi:
--- Citazione da: bender89 - 05 Gennaio, 2011, 18:05:19 pm ---
Una delle notti dopo Natale sognai che eravamo nudi (maremma impestata :paura:) e stavamo arrattando su qualcosa che non sono riuscito a ricordare. Quello che è certo è che ero a un pirito dal venire nel sonno. :look:
Per i novelli:
Giovanni a Radio Goal
Grazie :alla:
pappasouth:
--- Citazione da: bender89 - 05 Gennaio, 2011, 18:05:19 pm ---
Per i novelli:
Giovanni a Radio Goal
ahuuahhuauah che bel momento che fu :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
perchè noi le fighe le vediamo, non le sognamo
le sconfitte no :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa