Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
candish:
--- Citazione da: wendell - 05 Gennaio, 2011, 16:54:25 pm ---"Lavezzi ha dimostrato di star bene e se starà bene anche domani (a volte succedono cose all'ultimo momento :brr:) di sicuro non lo lascio in panchina".
Mattia ha ragione, Giovanni sei una latrina :patt:
--- Termina citazione ---
intende che sta recuperando la condizione,quindi uno puo' sempre avere fastidi all'ultimo(facendo corna ovvio)
guallera:
--- Citazione da: SpamMattia - 05 Gennaio, 2011, 14:24:07 pm ---io non ho ingrippi in negativo su calciatori del napoli :sisi: cerco semrpe di esere oggettivo
--- Termina citazione ---
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Si come no...quello che fino a poche settimane fa se ne veniva con "Continuo a pensare che Cavani non è quello che a noi serviva....perchè torna troppo a centrocampo, non si prende responsabilità, è un ciuccio di fatica...".....Mattì ma buttati sotto la Cumana di Torregaveta e puortate pure a Wendell.
Tu non hai capito che a me del Pocho, di Quagliamerdella e di tutta l'aristotelea in faccia alla croce non me ne fotte proprio....son i muccusielli come te che s'incrippano per i calciatori e sarebbero disposti pure a mangiare le loro feci, a me conta solo quella sfaccetta di maglia azzurra, chiunque la indossi pure la reincarnazione di Hitler.
candish:
POCHO OK — Per riuscirci, il tecnico toscano si affiderà ai suoi “titolarissimi”, compreso il Pocho Lavezzi rientrato in buone condizioni dall'Argentina. “Ha dimostrato di star bene e se sta bene uno come lui non va in panchina. Si alternerà con Cavani nel ruolo di centravanti. Noi lavoriamo molto sugli avversari, i nostri meccanismi difensivi si adattano all'altra squadra. In questo caso, non ho riferimenti perchè Leonardo potrebbe stravolgere tutto o comunque apportare piccole novità”. A proposito del tecnico nerazzurro, Mazzarri usa parole al miele: “Leonardo è una persona che stimo per la sua l'intelligenza. E’ capace di farsi apprezzare da tutti, in particolar modo piace ai suoi giocatori come si intuisce da alcune dichiarazioni di questi giorni. Per l'Inter il suo avvento sarà uno stimolo in più”.
gazzetta.it
wendell:
--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 17:13:54 pm ---Si come no...quello che fino a poche settimane fa se ne veniva con "Continuo a pensare che Cavani non è quello che a noi serviva....perchè torna troppo a centrocampo, non si prende responsabilità, è un ciuccio di fatica...".....Mattì ma buttati sotto la Cumana di Torregaveta e puortate pure a Wendell.
--- Termina citazione ---
Senza fare il criaturo attaccandoti pretestuosamente ad altre cose, perchè non ammetti che hai parlato a schiovere?
Ti sei ingrippato per motivi che sono poi stati smentiti. :zzz:
guallera:
--- Citazione da: wendell - 05 Gennaio, 2011, 17:17:55 pm ---Senza fare il criaturo attaccandoti pretestuosamente ad altre cose, perchè non ammetti che hai parlato a schiovere?
Ti sei ingrippato per motivi che sono poi stati smentiti. :zzz:
--- Termina citazione ---
Io ho commentato la notizia di Vampyr o Vechabla...pigliatela con loro che postano notizie false.
Mo puoi pure tornare a spararti un raspone sulla foto del Pocho, va va...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa