Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Somma - 05 Gennaio, 2011, 01:06:59 am ---ha detto zio se sapete qualche settore libero o se qualcuno vende il suo li viene a prendere lui domenica o quanto volete
--- Termina citazione ---
se tuo zio ha una carta prepagata fa un versamento a nome di Giuseppe De Pascale e sceglie il biglietto che preferisce. Calcola che nn essendo il forum ufficiale abbiamo i prezzi un pò più alti, per esempio per le curve 3 euro in più, per i distinti 10 euro in più, dobbiamo pur guadagnare qualcosa altrimenti non avremmo mai potuto far mettere la scritta www.partenopeo.net su PES11
La tribuna è finita, il problema è che falceemarcello compera sempre 50 biglietti di tribuna per stare comodo e non stare stretto. falceemarcello sarebbe il Leo Messi dell'informatica :sisi:
vechabla:
Lavezzi? Ha dimostrato di stare bene se dimostrerà di stare bene di sicuro me lo tengo in panchina.
guallera:
--- Citazione da: vechabla - 05 Gennaio, 2011, 13:32:27 pm ---Lavezzi? Ha dimostrato di stare bene se dimostrerà di stare bene di sicuro me lo tengo in panchina.
Cioè mi state dicendo che al massimo andrà in panchina....
vechabla:
--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 13:33:58 pm ---Cioè mi state dicendo che al massimo andrà in panchina....
veramente da non credere....io prima della sosta ero pure sicuro che giocasse :wall: :wall: :wall:
cieffe01:
--- Citazione da: Guallera - 05 Gennaio, 2011, 13:33:58 pm ---Cioè mi state dicendo che al massimo andrà in panchina....
ripeto...keppalle...in verità Mazzarri ha detto "almeno" in panchina...ma quando dice cosi sento odore di Zuniga :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa