Staff > Stagione 2010/11
(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Gennaio, 2011, 15:56:25 pm ---infatti per me ste due partite dicono poco, perche la differenza la fa vincere con le piccole, soprattutto in un campionato livellato come questo dove le grandi perdono un cuofano di punti tra brescia, cesena e chievo ( :look: :peppe: ), l'unica cosa che per me da mooolto valore a queste partite, è il mmercato.
in pratica dalla sensazione che ho io è che il cocainomane se facciamo almeno 4 punti nelle prox 2 partite si esalta ed in pieno delirio di onnipotenza prende inler ed un difensore stracazzuto bruciando la decina di mln di budget che abbiamo risparmiato in estate.
mentre in caso di doppia sconfitta abbandonerebbe tali propositi bellicosi :maronn:
questo è lo sfaccimmo di guaio che mi mette la sfaccimma dell'ansia addosso, aggiungeteci che sto ancora febbricitante, raffreddata, preparo l'ultimo esame e stong scrivend sta sfaccimm e' tesi, secondo me a fine calcio mercato avro' un esaurimento nervoso che dio lo sa e la madonna lo vede :peppe:
--- Termina citazione ---
Il bello è che dovrebbe essere il contrario, ovvero se non riuscissimo a fare abbastanza punti in queste due partite dovrebbe essere più evidente la necessità di fare mercato :doh:
Della mia vita in questo periodo non voglio proprio parlare, veramente è roba da azzepparsi una siringa per i cavalli nel braccio :maronn: :look:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Gennaio, 2011, 16:06:16 pm ---Il bello è che dovrebbe essere il contrario, ovvero se non riuscissimo a fare abbastanza punti in queste due partite dovrebbe essere più evidente la necessità di fare mercato :doh:
per carita, ovviamente nn è logico, d'altronde che ti aspetti dal pippomane? :boh:
cmq a sto leonardo che a me è simpatico assai, auguro quanto di meglio, ma nn putess abbia la rimonta dalla partita appresso :sad:
Joker:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Gennaio, 2011, 16:16:39 pm ---cmq sto leonardo che a me è simpatico assai, auguro quanto di meglio
:maronn:
isab1987:
--- Citazione da: Joker - 04 Gennaio, 2011, 16:28:06 pm ---
:maronn:
l'ho sempre stimato come calciatore, come uomo, semrpe stato un gran signore, nonostante la maglia che ha portato.
fermo restando che fino a dopodomani è un acerrimo nemico :stella:
Joker:
--- Citazione da: isab1987 - 04 Gennaio, 2011, 16:33:27 pm ---l'ho sempre stimato come calciatore, come uomo, semrpe stato un gran signore, nonostante la maglia che ha portato.
fermo restando che fino a dopodomani è un acerrimo nemico :stella:
Ma è un traditore !!!
:look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa