Autore Topic: (18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 47933 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(18) Inter-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #20 il: 23 Dicembre, 2010, 13:24:32 pm »
Inter: è ufficiale, addio a Benitez

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #21 il: 23 Dicembre, 2010, 13:48:15 pm »
io ho tanta ma tanta fiducia in Lavezzi (che ste partite difficilmente le sbaglia, ma quest'anno non è più solo), Cavani (Re Mida), Hamsik (che se recupera, come sembrava nelle ultime partite, lo smalto del primo anno domina il centrocampo) e soprattutto nel Mister. Dobbiamo avere un po' di fiducia in questa squadra che ha dimostrato di avere due palle di cemento armato in cento occasioni (quante prove devono ancora darci?), sennò ci caghiamo sotto più noi dei giocatori che andranno a affrontare i "campioni del mondo" nella "Scala del calcio". Io prima di giocare non prenderò mai in considerazione l'ipotesi 0 punti.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #22 il: 23 Dicembre, 2010, 15:13:07 pm »
A me interessa che la squadra giochi a viso aperto, e non ho dubbi che il mister li carichi in questa direzione...vamos Napoli !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #23 il: 23 Dicembre, 2010, 20:15:53 pm »
le chances sono prossime allo zero per me
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #24 il: 24 Dicembre, 2010, 11:11:16 am »
questi l'avevan cagna proprio mo l'allenatore e che cazzo :wall: :brr:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #25 il: 24 Dicembre, 2010, 13:23:09 pm »
Chi nun tene curaggio nun se cocca cu e' femmene belle.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #26 il: 24 Dicembre, 2010, 16:32:57 pm »
L'interista, dopo lo juventino, è il cancro del calcio italiano. Pregherò tutti i santi che il nostro Napoli li distrugga.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 24 Dicembre, 2010, 17:22:33 pm »
L'interista, dopo lo juventino, è il cancro del calcio italiano.
:nonquoto: :nonquoto:

Viene in primis il merdanista, poi il romerdista, lo jumerdino e 4° l'intertriste :sisi:

guallera

« Risposta #28 il: 24 Dicembre, 2010, 17:28:43 pm »
:nonquoto: :nonquoto:

Viene in primis il merdanista, poi il romerdista, lo jumerdino e 4° l'intertriste :sisi:
Peggio del gobbo giuventino non c'è nulla. L'Interchiavica sono dello stesso livello, tifoserie bimbominkiese senza spirito d'appartenenza.
Per quanto schifi e detesti i cesaronoidi che brucerei come fece Nerone ed i milanisti, almeno questi hanno un significato d'appartenza, a differenza dei gobbacci e dei tifosi della seconda squadra della Brianza dopo il Monza.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 24 Dicembre, 2010, 17:36:26 pm »
Peggio del gobbo giuventino non c'è nulla. L'Interchiavica sono dello stesso livello, tifoserie bimbominkiese senza spirito d'appartenenza.
Per quanto schifi e detesti i cesaronoidi che brucerei come fece Nerone ed i milanisti, almeno questi hanno un significato d'appartenza, a differenza dei gobbacci e dei tifosi della seconda squadra della Brianza dopo il Monza.
:sisi: :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 26 Dicembre, 2010, 17:52:24 pm »
 :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 27 Dicembre, 2010, 01:19:41 am »
li vinciamo (cit.) :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 27 Dicembre, 2010, 01:22:48 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #33 il: 27 Dicembre, 2010, 06:20:02 am »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #34 il: 27 Dicembre, 2010, 09:07:43 am »
:nonquoto:

Lavati con perlano :look:

voglio giustificarmela per via dell'ora :maronn:
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #35 il: 27 Dicembre, 2010, 12:36:00 pm »

Quotone. Anche perchè Juve ed Inter sono le più vincenti italiani degli ultimi 20 anni e perciò il 90% dei loro tifosi sono bimbominkia che tifano solo perchè vincono sempre.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bart

• *
« Risposta #36 il: 27 Dicembre, 2010, 13:05:48 pm »
Juve ed Inter sono le più vincenti italiani degli ultimi 20 anni
i tifosi del club più titolato al mondo avrebbero qualcosa da ridire su questa affermazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #37 il: 27 Dicembre, 2010, 13:15:59 pm »
i tifosi del club più titolato al mondo avrebbero qualcosa da ridire su questa affermazione :look:

La Juve ha vinto tutto dal '92 e l'Inter ha vinto 6 scudetti solo nel 2000. Considerando che la mia generazione, inizialmente, ha vissuto il calcio di questo millennio, o tifi Milan (per i successi europei) o Inter. Ma prevalentemente è la Juve la squadra dei bimbominkia.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #38 il: 27 Dicembre, 2010, 13:16:50 pm »
Quotone. Anche perchè Juve ed Inter sono le più vincenti italiani degli ultimi 20 anni e perciò il 90% dei loro tifosi sono bimbominkia che tifano solo perchè vincono sempre.

disse il tifoso dei Lakers :fischio:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

guallera

« Risposta #39 il: 27 Dicembre, 2010, 13:23:22 pm »
La Juve ha vinto tutto dal '92 e l'Inter ha vinto 6 scudetti solo nel 2000. Considerando che la mia generazione, inizialmente, ha vissuto il calcio di questo millennio, o tifi Milan (per i successi europei) o Inter. Ma prevalentemente è la Juve la squadra dei bimbominkia.
A parte che se proprio vogliamo essere precisi, l'Inter ha vinto 4 scudetti sul campo + 1 di cartone che non vale un cazzo, ma dal 2006 in poi, e prima di quell'anno erano la barzelletta d'Italia e presto torneranno ad esserlo per molti anni. La Juve è tornata a vincere solo nel '95 dopo una lunga pausa di 9 anni (nel frattempo ha vinto una coppa Italia e una coppa Uefa).
Al di là di tutto chi tifa per questi due tumori di società deve solo vergognarsi, soprattutto se è napoletano.